1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Follow the street to the wes…

"Follow the street to the west."

Traduzione:Seguite la strada verso ovest.

October 10, 2013

21 commenti


baghera

segui la strada per l'ovest. perchè è errato?


sissysiria

non può anche essere: segui la strada verso ovest?


Max98012

Secondo me si. L'imperativo "Esiste solo in seconda persona singolare e plurale" (vedi il link di "Viaggiatore" sotto) e non "vuole" il soggetto, quindi...


costantinopoggi

Se traduco: 'Seguite la via verso occidente' non dovrebbe considerarlo errato. Lo segnalo.


IlizaC

non manca il soggetto a questa frase?


Gascoigne8

Nella frase non c'è il punto esclamativo...


laurarigo

Seguire è sbagliato?


Piero632486

C'e scritto north non west...


CBf08z

In italiano starda=via


Ru5ZUW

Un insegnante di lingua mi disse che "follow" viene utilizzato più fra soggetti come le persone e che per le strade si usa "continue"


MarcelloEr1

ho tradotto giusto perché me la da errata


roby994130

Come faccio rispondere come vuole il correttore se non ci sono le Lettere


CamylaVich

Ti dice di scrivere in inglese FALLOW THE STREET TO THE WEST scrivo poi mi da errore


f.formica

Follow, non fallow: "to follow" significa seguire, "to fallow" far riposare la terra durante la rotazione agricola.


Alberto14479

Scusate la mia immensa ignoranza, come faccio a capire quando si sta riferendo a una persona, più persone, ij questo caso?


ElioLetizi

"Follow"? No way !!!! Everything but not FOLLOW !!!


cristiano904654

Mi da errore , quando invece è giusto


Max98012

Cosa ti da errore? Cosa è giusto? Se non lo scrivi nessuno ti può aiutare, ma sei sei convinto che quello che hai scritto è giusto segnalalo con la "bandierina", così gli amministratori possono correggere le risposte di DL.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.