1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I did not like this performa…

"I did not like this performance."

Traduzione:Non mi piaceva questo spettacolo.

October 10, 2013

12 commenti


pagodela

performance si usa anche in italiano


Mimma.I.

Anche "non mi è piaciuta questa esecuzione" (per esempio di un brano musicale) dovrebbe essere accettata come traduzione di "performance". Segnalato.


Cobalto16

Il ritmo della lettura (con una pausa dopo "not") è sbagliato. La pausa deve essere dopo "like", in quanto il groppo verbale è "did not like" e non "did not". Il tono e le pause sono importanti nella comunicazione (ad esempio: perché non usa mai un tono imterrogativo nelle frasi interrogative?) altrimenti si dicono parole a caso che rendono difficile la comprensione. E' una cosa che si dovrebbe imparare dalle scuole elementari.


Filippo279934

performance in italiano si può tradurre anche come 'prestazione' secondo me


gattobaloo

Sono d'accordo con te Filippo: prestazione deve essere accettato


evelina759272

Perche' "non mi piaceva" e non " non mi è piaciuta "?


canecorso84p

esecuzione è corretto!!!!!!!!!!!!!


Susanna410463

Ho tradotto non mi piaceva questa scena perché è sbagliato?


giulietta836863

Jjjj&fjfffiogfofoffffffgqovffofgfjfigiggjfffifffjifjjfgjjfjigjfjjgggjfgjgjjgvgjggjjfgggvjjggjgjugfgjggujggjgjgjvjgjgufjjgjgjgjggjjggjgjgugjjgufgjgggjfjgggjfjfjfufjgjgjgfjgjjggjvjggjggujgfjggjjggujgjfjugjjfgjjggjggugjgjguifgjx gjfjogjviffjoxgjgjifjojfjfifjiojfufjgufjfgfjfgugfjijffffjjffjjjbgxofufojofojofuofjfojugofojuofjffjfjjjjfjojffjjufjjjjfugufjjffjugfjjfuoufuofuufjgjjfjjfu ofoujgjfjufuffuuffjfifjofjjffjofjfjojfjoffjjffjofjgoofjuf9ufojfjuffuojfjjffuuufuuffjjfuffuuf ofxuufugufuuf g9xgjfujfufjufuffufjfufufoffofufffofuu9uvxvjgfufufjfu9fjfu9fufjf9jfuffjfujfuffuuffufuofuguffu9jgufufuugff9ffff9ugffu9fufufujo9ffuofufuoffugugfu9fuufu99fuugfuoufuigfuuo99fufu9uguufu9fffu99ofuuffuu9fufufuofufufuuuffufuufuufugffugfuufjfufuufuffuugfufufuufffffj9ffufjfufjfufjofffffffjofuffjffogffffoffufgfooffffofffjo9ffu9fu9foufffoffuoguffojj9ffuffuofoouffjjfuffuofffffffjguxg9x ugfogfoofoofgfogf9fjfuffjfufjfjfffjfuffjufuffffufffj9ufffjfuufgufuuuffuffffuffjffjufuv jofffufufufufufuuuffoff9fufufufugjjf vijufufuufufuufuffoffgfufffjofjffjfjj9fffj9fff89fjff9fjf9jfgg999gffff9fuffff9fuooffoffoofofb8fgoffuuuufo9fuffofoofofxf8fuuofugulfuoofoffoffooffofof9jf9999fjfoofogoo9gfoggfg ofogfjfogfjgogfjjfljlfjfjgg9f9o9fjoffjjfjfuofjoufoguoofofjofofjolofjoffojljjffjofuofjf

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.