Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I did not like this performance."

Traduzione:Non mi piaceva questo spettacolo.

0
4 anni fa

8 commenti


pagodela

performance si usa anche in italiano

8
Rispondi4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Anche "non mi è piaciuta questa esecuzione" (per esempio di un brano musicale) dovrebbe essere accettata come traduzione di "performance". Segnalato.

5
Rispondi4 anni fa

Filippo279934

performance in italiano si può tradurre anche come 'prestazione' secondo me

1
Rispondi2 mesi fa

evelina759272

Perche' "non mi piaceva" e non " non mi è piaciuta "?

0
Rispondi7 mesi fa

Cobalto16

Il ritmo della lettura (con una pausa dopo "not") è sbagliato. La pausa deve essere dopo "like", in quanto il groppo verbale è "did not like" e non "did not". Il tono e le pause sono importanti nella comunicazione (ad esempio: perché non usa mai un tono imterrogativo nelle frasi interrogative?) altrimenti si dicono parole a caso che rendono difficile la comprensione. E' una cosa che si dovrebbe imparare dalle scuole elementari.

0
Rispondi4 mesi fa

Susanna410463

Ho tradotto non mi piaceva questa scena perché è sbagliato?

0
Rispondi3 mesi fa