1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Hope is not a strategy."

"Hope is not a strategy."

Traduzione:La speranza non è una strategia.

October 10, 2013

13 commenti


FedericaBa211142

Speranza non è una strategia, non è italiano!


carmenvinau

Perché "Sperare non è una strategia" non è corretto?


Viaggiatore

Questa frase direbbe "hoping is not a strategy", essenzialmente la stessa cosa.


FedericaBa211142

A me ha dato questa frase come correzione alla mia errata


CreMark

Un concetto molto americano.. :)


Francesco935832

Grazie Bruno. Molto chiaro.


Guido128549

Perchè: sperare non è una strategia, lo segna come errore?


b.ricky

perchè alle volte al negativo senza il does mi lascia usare solo il NO e non il NOT, mentre questa volta si puo usare il NOT? grazieee


BrunoZoldan

Not si usa 1) davanti ad un nome preceduto da articolo,The virus is not the source of the outbreak Il virus non è la fonte del focolaio. - This is not a house.
there is no milk in the fridge ma there is not the milk in the fridge
Per inciso no=nessuno, niente ed è sempre seguito da un sostantivo comportandosi così da aggettivo letteralmente (non) c'è nessun (tipo di )latte nel frigo 2) per trasformare un verbo nella forma negativa to be, or not to be


b.ricky

grazie bruno! Per ora ho capito, spero che la mia memoria mantenga anche se: Hope is not a strategy!!!


WarsawWill

Piccolo punto. "There is no milk in the fridge", si, ma non "There is not the milk in the fridge". Non usiamo "the" con "There is/are". Sarebbe - "There isn't any milk in the fridge". (= not any).

comment/7372996


IvanFilipp7

ma ci sente? come si può errare la pronuncia di una frase simile?


carla928402

Scusate ma io non riesco a capire cosa sta dicendo sarà perché sono sorda?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.