"Turtles do not run."

Traduzione:Le tartarughe non corrono.

5 anni fa

18 commenti


Nico929770

scusate se la domanda E da ignoranti, ma se parliamo delle tartarughe parliamo di una terza persona perche non c e bisogno della s?

3 anni fa

SiriaS27

perché la s è necessaria soltanto nella terza persona singolare, mentre questa è una terza persona plurale

3 anni fa

sciaccalucia

Mi piacerebbe sapere perchè si scrive in un Italiano scorretto cercando di apprendere l'Inglese.Tre errori di grammatica sono troppi, a mio avviso.

2 anni fa

1beppe
1beppe

la pronuncia di "turtles " è incomprensibile

3 anni fa

Libellule808
Libellule808

It sounds fine to me now.

1 mese fa

Simo_Paglia

Le tartarughe ninja invece sì!

3 anni fa

Alberto486607

Non è vero la mia di tartaruga corre! Ovvio non come una moto ma zampetta velocemente!

3 mesi fa

Fabrolly

In realtà corrono eccome se vogliono! Ne ho una

3 anni fa

LucaColomb9

Anche la mia corre parecchio

1 anno fa

Beatrice190477

A volte invece corrono eccome!!

3 anni fa

bruno916904

la.pronunzia di turtles e scorretta

3 anni fa

MariannaOr6

Pronunzia

10 mesi fa

enzorov47

ripeto: pronuncia orrenda

2 anni fa

Anna466928

ma insomma, avete sentito la pronuncia?.....Orrore!...

1 anno fa

Libellule808
Libellule808

I'm not sure what these comments are about. The pronunciation of "turtles" is correct. Perhaps it has been fixed since the time of your comments.

1 mese fa

renzodeletteriis

Bella scoperta!!!

5 anni fa

Fioreanton1

La pronuncia non si capisce niente

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.