Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Turtles do not run."

Traduzione:Le tartarughe non corrono.

4 anni fa

11 commenti


Nico929770

scusate se la domanda E da ignoranti, ma se parliamo delle tartarughe parliamo di una terza persona perche non c e bisogno della s?

3 anni fa

SiriaS27

perché la s è necessaria soltanto nella terza persona singolare, mentre questa è una terza persona plurale

3 anni fa

1beppe
1beppe

la pronuncia di "turtles " è incomprensibile

3 anni fa

Simo_Paglia

Le tartarughe ninja invece sì!

3 anni fa

Fabrolly

In realtà corrono eccome se vogliono! Ne ho una

2 anni fa

LucaColomb9

Anche la mia corre parecchio

1 anno fa

Beatrice190477

A volte invece corrono eccome!!

3 anni fa

bruno916904

la.pronunzia di turtles e scorretta

2 anni fa

MariannaOr6

Pronunzia

6 mesi fa

enzorov47

ripeto: pronuncia orrenda

2 anni fa

Anna466928

ma insomma, avete sentito la pronuncia?.....Orrore!...

10 mesi fa