"What is the relation between the war and the economy?"

Traduzione:Qual è la relazione tra la guerra e l'economia?

5 anni fa

9 commenti


Xadhoom88

perchè segnala come errore "tra guerra ed economia"???

5 anni fa

Berto29441
Berto29441

Spesso mi verrebbe da segnare la mia risposta è esatta, altro che "potrebbe"! La traduzione più corretta è proprio senza articolo

10 mesi fa

trelingo46

The war is an enormous business and than war and economy walks together.

4 anni fa

Longstride1L

scrivere "qual'è" in italiano è corretto. CORREGGETE X FAVORE!!

4 anni fa

GretaMorgana

Veramente "qual'è" è un errore molto frequente nella lingua italiana. La versione corretta è proprio "Qual è"!

4 anni fa

VittorioPr3

A me ha bocciato la risposta per l'apostrofo. Capisco che non sia corretta la grafia e la spiegazione di DiegoLeona5 è perfetta, ma non si può bocciare come errore di traduzione. altri errori di ortografia, ben più gravi, vengo tollerati con l'avvertimento...

4 anni fa

TitinoTitino

Ma... è tanto faticoso rispettare l'ortografia?

3 mesi fa

Angela934566

Perché è sbagliato dire qual'è,dovevo dire quale è???

3 mesi fa

Antonio7945

È assurdo.

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.