Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is the relation between the war and the economy?"

Traduzione:Qual è la relazione tra la guerra e l'economia?

0
4 anni fa

8 commenti


Xadhoom88

perchè segnala come errore "tra guerra ed economia"???

6
Rispondi4 anni fa

Berto29441
Berto29441

Spesso mi verrebbe da segnare la mia risposta è esatta, altro che "potrebbe"! La traduzione più corretta è proprio senza articolo

1
Rispondi7 mesi fa

trelingo46

The war is an enormous business and than war and economy walks together.

0
Rispondi4 anni fa

Longstride1L

scrivere "qual'è" in italiano è corretto. CORREGGETE X FAVORE!!

0
Rispondi3 anni fa

GretaMorgana

Veramente "qual'è" è un errore molto frequente nella lingua italiana. La versione corretta è proprio "Qual è"!

2
Rispondi3 anni fa

VittorioPr3

A me ha bocciato la risposta per l'apostrofo. Capisco che non sia corretta la grafia e la spiegazione di DiegoLeona5 è perfetta, ma non si può bocciare come errore di traduzione. altri errori di ortografia, ben più gravi, vengo tollerati con l'avvertimento...

0
Rispondi3 anni fa

TitinoTitino

Ma... è tanto faticoso rispettare l'ortografia?

0
Rispondi1 settimana fa

Angela934566

Perché è sbagliato dire qual'è,dovevo dire quale è???

0
Rispondi1 settimana fa