Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The cook has lunch."

Traduzione:Il cuoco pranza.

4 anni fa

13 commenti


AndreaAndr240667

Le azioni che in italiano indicano "fare colazione", "pranzare" e "cenare", in inglese si indicano con il verbo "have" seguito da breakfast, lunch o dinner..attenzione alla terza persona o al tempo passato, i quali ovviamente sono sempre riferiti a "have" in quanto rappresenta il verbo

3 anni fa

Denissatrentino

Non capisco perchè la frase dice , the cook has lunch , che io ho tradotto il cuoco ha pranzo, mi segnala errata.

4 anni fa

rafficonf

perché il significato, in italiano, di questa frase è: "il cuoco pranza" oppure "il cuoco mangia pranzo" (anche se non so se questa seconda frase duoligno la accetta). Noi non diciamo "... ha pranzo".

4 anni fa

A.Clau-dio34

Perché non mi ha accettato la forma: "Il cuoco ha pranzato" (anche se è tempo Passato)?

4 anni fa

Viaggiatore

Significherebbe "The cook had lunch", non la stessa cosa.

4 anni fa

A.Clau-dio34

"Had"? Ok...

4 anni fa

Odyssea02

Had é un simple past

3 anni fa

emmerych

Perche' mi da errato " il cuoco fa pranzo" ?

4 anni fa

GimmiCarlo

Anch'io ho fatto lo stesso errore, ma reputo la frase sia corretta come significato

4 mesi fa

MAX367469

ho capito che per indicare l'azione di "fare colazione, pranzo, ecc." in Inglese occorre utilizzare have7has. Per maggior chiarezza qualcuno mi dice come si traduce "il cuoco ha il pranzo pronto?" devo togliere has? Grazie

1 anno fa

SteCall

Questa frase mi sembra sbagliata.... Mangia è eat e qui non compare questa parola.

4 mesi fa

mariangela769233

Perché mi da errato il cuoco mangia??

3 mesi fa

SjX0ftap

E', dunque, errato dire "the cook is at lunch"? Ricordo che in un' altra frase simile era stato usato il verbo essere e non il verbo avere. Ho bisogno di un chiarimento. Chi mi può dare una spiegazione? Grazie.

6 giorni fa