1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei viene dopo di te."

"Lei viene dopo di te."

Traduzione:She comes after you.

October 11, 2013

11 commenti


piccola21

Perché da suggerimenti sbagliati


cvb0052

she comes forever... e basta!! ;-))


pixma1

She comes after you


sticaz

Beh non sempre...


ZioSquaqquerone

If you know what i mean ;)


puccipucci81

Perché non va bene after of you.


lovecalabria

Non si usa OF prima dei pronomi personali


GiacomoPel6

Perche she cums after you e sbagliata?


Franz345908

Non è una cosa buona...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.