Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei viene dopo di te."

Traduzione:She comes after you.

4 anni fa

10 commenti


piccola21

Perché da suggerimenti sbagliati

3 anni fa

cvb0052

she comes forever... e basta!! ;-))

2 anni fa

pixma1

She comes after you

3 anni fa

saragarro2

:-);-)

3 anni fa

ZioSquaqquerone

If you know what i mean ;)

2 anni fa

GiacomoPel6

Perche she cums after you e sbagliata?

2 anni fa

sticaz

Beh non sempre...

3 anni fa

puccipucci81

Perché non va bene after of you.

3 anni fa

heartmarked

Non si usa OF prima dei pronomi personali

3 settimane fa

greenkey
greenkey

Sad but true...

2 anni fa