1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Una donna mangia un panino e…

"Una donna mangia un panino e un'arancia."

Traduzione:A woman eats a sandwich and an orange.

October 11, 2013

40 commenti


ClaudiaRompietti

perchè se è una donna la parola mangia va aggiunta la s come se fosse plurale


paolo971324

Come se fosse lei, terza persona


paolo971324

Spero esserti stato d'aiuto.


Giuseppe726

Non è perche è plurale ma perche è terza persona


luigi209043

La mia frase tradotta è corretta! Non capisco perché mi dia l'errore!


luigi209043

La mia frase tradotta è corretta! N on capisco perché mi dia l'errore!


isabeldecandido

Una volta mi dice che pss fare a meno dell articolo e adss devo metterlo x forza.....xke???


Lucycastil362973

La mia risposta è corretta e mi dice che e sbagliata!!


Luciana132517

La mia risposta è corretta e mi dice che è sbagliata. Errore?


gigliola76237

La mia frase e'correta


jacck1

Anche la mia


ettenore

Stesso problema. Vado avanti imperterrito


ritamischi

Metto "a woman" ed è sbagliato. Ripete la domanda: Metto "the woman" ed è sbagliato...


silvia.mag

One perché???non me lo ha mai detto fino a qui!!!una donna è a woman!!!ridammi il mio cuore


Vera568852

La mia risposta non è sbagliata... Perché è stata segnalata.. Che no ho capito?????


ettenore

È l'applicazione che è sbagliata


paolo54210

Spiegazione di dove mettere la s


ClaudiaBer2910

Io avevo risposto corretto


Giuseppina897995

Ciao Cedric Edelin, magari a volte, visto che ti seguo, potremmo chattare, che ne dici? Comunque lo sfondo del tuo profilo e' fantastico!


Giovanni129813

Risposta in modo corretto ma l'applicazione mi da errore


aurorax2

non riesco a capire quando devo usare eat o eats drink o drinks ...


GioFanta

Devi aggiungere la "s" al verbo (eat=eats) quando l'azione la svolge una terza persona. Es.: La ragazza mangia una mela/The girls eats an apple. Spero di esserti stata utile! :D


Giada543620

Eat e drink con la 1-2 persona singolare e 1-2-3 persona plurale... Eats e drinks solo con la 3 persona singolate


GioFanta

Qualcuno mi può aiutare a capire una cosa, please?? Vorrei sapere se l'articolo è necessario da mettere davanti ad un nome, oppure no. A parere mio con i nomi generici si può anche non mettere, ma se qui non lo mettevo risultava errore? Ci tengo a sapere le vostre opinioni, grazie! :D


Diegonovara1908

Duolingio fa veramente schifo


Maria700867

Viene coperta la frase in italiano


Maria700867

C'è un errore tecnico, non si riesce a leggere tutta la frase in italiano. Quindi non si può tradurre correttamente


Naim601476

Solo perché ho messo maiuscolo me l'avete dato errore?


Linda939945

Ho fatto giusto e mi segna sbagliato!!!


quattrorina

Non riesco a cliccare la risposta giusta e se voglio andare avanti devo cliccare quella sbagliata altrimenti uscire e perdere la lezione. E l'ultima risposta. Come devo fate?


Carly249227

La mia risposta era giusta. Perché me la mette errata?


Isabella946567

Ho risposto correttamente ma me la da errata


rita37036

Ho scritto giusto ma non lo riconosce


JulietteAr12647

Me l'ha dato sbagliato cento voltee

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.