Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Una donna mangia un panino e un'arancia."

Traduzione:A woman eats a sandwich and an orange.

4 anni fa

15 commenti


ClaudiaRompietti

perchè se è una donna la parola mangia va aggiunta la s come se fosse plurale

4 anni fa

isabeldecandido

Una volta mi dice che pss fare a meno dell articolo e adss devo metterlo x forza.....xke???

4 anni fa

AntonioLez1

Ok

4 anni fa

ClaudiaRompietti

una donna mangia un panino a una arangia

4 anni fa

costantino460026

Dopo la terza persona si aggiunge la S

4 anni fa

aurorax2

non riesco a capire quando devo usare eat o eats drink o drinks ...

4 anni fa

GioFanta

Devi aggiungere la "s" al verbo (eat=eats) quando l'azione la svolge una terza persona. Es.: La ragazza mangia una mela/The girls eats an apple. Spero di esserti stata utile! :D

4 anni fa

grace117189

La ragazza: The girl

6 mesi fa

agatamantuano15

Tuuto giusto!!

4 anni fa

GioFanta

Qualcuno mi può aiutare a capire una cosa, please?? Vorrei sapere se l'articolo è necessario da mettere davanti ad un nome, oppure no. A parere mio con i nomi generici si può anche non mettere, ma se qui non lo mettevo risultava errore? Ci tengo a sapere le vostre opinioni, grazie! :D

4 anni fa

Flaviocj1

Meno male a me è giusta

4 mesi fa

agatamantuano15

Tuuto giusto!!

4 anni fa

silvia.mag

One perché???non me lo ha mai detto fino a qui!!!una donna è a woman!!!ridammi il mio cuore

4 anni fa

ilasere

Sbagliato per una S

3 anni fa

HananChaou

Questo nn l ho mai capito ma io metto sempre eats in questi casi

4 anni fa