"I cani dormono vicino a noi."

Traduzione:The dogs sleep near us.

5 anni fa

18 commenti


Crestin

Che differenza c'è fra "near" e "by"?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Pochissima differenza...ora funziona anche by :) Se succede di nuovo perché non fare clic su 'segnala un problema' per mandarci la propria traduzione?

5 anni fa

PatriziaMu5

io ho risposto : the dogs sleep near to we

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

"We" è la forma soggetto (in altre lingue si direbbe nominativo), e può solo essere usato come tale: in tutti i complementi si usa "us". A parte questo, "near to" si usa in rari casi, quasi sempre è preferibile evitare il "to": "near us".

3 anni fa

utente1986

Ho scritto.... the dogs sleep near to us....mi ha dato errore....why

3 anni fa

camillo304

Anche a me?

1 anno fa

cristinabonvi

near to us ... no good
NEAR US... good!

1 anno fa

fulvia586100

Anche a me...

2 mesi fa

LucenteLuc

Ho scritto "close to us" e me l'ha dato giusto. Si può dire anche così?

4 anni fa

Sith86

"Next to" significa (attaccato a)..e gli va bene a duolingo da quanto ho capito... Allora io ho messo di proposito "beside" (accanto a) per vedere cosa sarebbe successo e me l'ha data sbagliata..qualcuno mi potrebbe dare delle spiegazioni? Cosi almeno capisco. Grazie

2 anni fa

DMVXC

Ma next e accanto mentre near e vicino sbaglio?

3 anni fa

helena222222

"the dog sleep in us side" è anche corretto

2 anni fa

mlek40

Perché "close" vuole il "to" e invece "near" no? (Io avevo scritto "the dogs sleep close us" e mi ha corretto)

1 anno fa

SARASCOMB1

io ho scritto "dogs sleep beside us". Non saprei se è giusto o no..

1 anno fa

TheRorschach02

Io ho scritto nearby.. non dovrebbe andare bene? Mah... io intanto segnalo, anche google translate mi dà ragione.

1 anno fa

PietroFabb1

Ho scritto giusto ben 2 volte e mi date come risposta next che e errata

1 anno fa

Letizia182670

No

8 mesi fa

MariaCarme80199

Anche a me near sbagliato ma quello era il suggerimento

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.