"Sei come lei."

Traduzione:You are like her.

5 anni fa

27 commenti


G.Ci

mi spiegate quando si usa "as" e "like" per favore?

4 anni fa

G.Ci

É molto chiaro, grazie!

4 anni fa

DomenicoBr2

non riesco a capiare il link... chi mi aiuta?

4 anni fa

Viaggiatore

Non capisco il problema. È facile per me.

4 anni fa

Giancarlo300794

Grazie Viaggiatore

2 mesi fa

Silvana.64

Grazie!

1 mese fa

Io1626

As si usa per fare anche il comparativo, like si usa per ad esempio piacere qualcosa

4 anni fa

tania.pizz

Perchè non va bene as ?in questo caso si sta facendo un paragone ..o no?

4 anni fa

spikey1930

anche per me vale la stessa domanda perchè non as

4 anni fa

Giulia559127

Ma perché non She?

1 anno fa

GiulioTaralli

Io sono Tu SEI egli è. In questo caso il soggetto è tu. Spero di essere stato chiaro ;)

4 mesi fa

Crestin

grazie

5 anni fa

Io1626

Perché non va bene you're like

4 anni fa

pancrazio12

la traduzione e' secondo me': tu sei bella come lei pero' ci ci vorrebbe as(come ).

1 anno fa

fcafra

You are as she non è corretto ? Perché ?

10 mesi fa

AlexPils

Non imparerò mai l'inglese, troppo incasinato

10 mesi fa

leandro.fe31

Scusate la mia ignoranza,anche how significa come o sbaglio

8 mesi fa

Domenico656237

Perché per lei si mette her e non she?

4 mesi fa

mario676185

È giusto as e non like

2 mesi fa

Crestin

qui non si usa la prep a dopo like? You are like a her.

5 anni fa

Viaggiatore

"Sei come una lei"? Non avrebbe senso.

5 anni fa

bebetta54

A non e' una preposizione ma un articolo indeterminativo

4 anni fa

NuriAmer1

Stai scherzando?

4 anni fa

Marcellone2149

"You are like she is" è una risposta più aderente alla lingua realmente parlata

4 anni fa

feffe31-1D

Davvero "like" significa come??? Io credevo volesse dire solo piacere

3 anni fa

miranda915512

Ho capito

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.