"Sei come lei."

Traduzione:You are like her.

5 anni fa

20 commenti


G.Ci

mi spiegate quando si usa "as" e "like" per favore?

5 anni fa

G.Ci

É molto chiaro, grazie!

5 anni fa

DomenicoBr2

non riesco a capiare il link... chi mi aiuta?

5 anni fa

Giancarlo300794

Grazie Viaggiatore

4 mesi fa

Silvana.64

Grazie!

3 mesi fa

tania.pizz

Perchè non va bene as ?in questo caso si sta facendo un paragone ..o no?

4 anni fa

spikey1930

anche per me vale la stessa domanda perchè non as

4 anni fa

Giulia559127

Ma perché non She?

1 anno fa

GiulioTaralli

Io sono Tu SEI egli è. In questo caso il soggetto è tu. Spero di essere stato chiaro ;)

6 mesi fa

fcafra

You are as she non è corretto ? Perché ?

1 anno fa

Domenico656237

Perché per lei si mette her e non she?

5 mesi fa

Crestin

grazie

5 anni fa

Io1626

Perché non va bene you're like

4 anni fa

pancrazio12

la traduzione e' secondo me': tu sei bella come lei pero' ci ci vorrebbe as(come ).

1 anno fa

AlexPils

Non imparerò mai l'inglese, troppo incasinato

11 mesi fa

leandro.fe31

Scusate la mia ignoranza,anche how significa come o sbaglio

10 mesi fa

mario676185

È giusto as e non like

3 mesi fa

Manuela372735

Perché lei è her e non she?

2 settimane fa

God225519

Il termine "As" si mette sempre. Invece il termine "like" si usa quando si fa un paragone fra due cose che sono molto simili. Esempio: Io cammino come un cavallo. Traduzione: I walk like a horse.

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.