1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La gente segue il capo."

"La gente segue il capo."

Traduzione:The people follow the leader.

October 11, 2013

23 commenti


carmenvinau

Non ho a portata di mano un libro valido di grammatica, ma da quello che mi ricordo, il sostantivo PEOPLE di solito si usa senza articolo determinativo. Solo in certi casi si usa l'articolo. Quali sono questi casi? Perché qui è stato usato "THE PEOPLE?"


WarsawWill

Non c'è niente qui per dire che questo è un gruppo specifico, o anche che è una situazione specifica piuttosto che una osservazione generale. Segnalato.


Viaggiatore

"The people" si usa per un gruppo determinato di gente.


Aleinglese00

Appunto per questo motivo mi pare che qui the non ci vorrebbe...di quale gruppo stiamo parlando? mi sembra un'affermazione generale in questo caso...non specifica


fgiardo

è un affermazione motlo generica, secondo me si può intendere in entrambi i modi. Proprio per questo, secondo me l'omissione dell'articolo non dovrebbe essere considerata un errore. Io non l'ho messo.


angela424933

Forse intende il popolo del capo i suoi simpatizzanti il popolo specifico di quel partito


carla445658

D'accordo con chi dice" senza articolo "


fabi74214

Niente articolo davanti people usato in senso generale!! Positive


Ester454224

Anche secondo me davanti a People, in questo caso, non va l'articolo. Io non l'ho messo ma me l' ha segnato come errore. Si dovrebbe correggere


Dimitri.Antoniou

Mi ha dato errore "people follow the boss". Cosa c'è di sbagliato?


Jlenia910644

Anche io credo che l'articolo non vada messo in questo caso.


Enrico807154

Ma solo PEOPLE non è giusto?


airali76

Sarebbe carino se qlk1 ci togliesse il dubbio ... Articolo Si o Articolo No! Anticipatamente ringrazio!


Natalina375209

Concordo, senza articolo...


Baborcu

Folk anzichè people, è sbagliato?


rodica674589

Folk è molto più informale


alba278788

Popolo inteso come simpatizzanti di un determinato partito politico che e' l'argomento della lezione.Quindi gruppo specifico =con articolo


Luca450348

The people vuol dire "il popolo"


giuseppinor

" The people follow the boss " is correct.


Cristina211034

Ciao, cortesemente mi spiega perché non va bene chief?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.