"Icoloridellabandierasonorossoebianco."

Traduzione:The colors of the flag are red and white.

5 anni fa

10 commenti


welonda

the flag's colors are red and white : perchè non è corretto?

5 anni fa

filippo-b

Perché il genitivo sassone indica sì un'appartenenza, ma si può usare solo per gli esseri viventi, espressioni di tempo, nazioni e città. Qui un piccolo approfondimento.

4 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

ciao... il link non funziona.

4 anni fa

filippo-b

Da me funziona…

4 anni fa

marodelecce

A me l'ha data corretta (22/8/2014).

4 anni fa

GiulianaCa19

A me l'ha data corretta!!

4 anni fa

montiglioni

idem

4 anni fa

Re.Mi

A me l'ha data buona

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Perché si usa la S al genitivo anche se non è posseso riferito a persona?

4 anni fa

Rob.spinelli65

Dire che non é corretto xchè ho lasciato uno spazio dopo l'apostrofo del genitivo sassone mo sembra troppo fiscale..

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.