1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I colori della bandiera sono…

"I colori della bandiera sono rosso e bianco."

Traduzione:The colors of the flag are red and white.

October 11, 2013

11 commenti


welonda

the flag's colors are red and white : perchè non è corretto?


filippo-b

Perché il genitivo sassone indica sì un'appartenenza, ma si può usare solo per gli esseri viventi, espressioni di tempo, nazioni e città. Qui un piccolo approfondimento.


GiuseppeCi21

ciao... il link non funziona.


marodelecce

A me l'ha data corretta (22/8/2014).


GiulianaCa19

A me l'ha data corretta!!


Re.Mi

A me l'ha data buona


Marion_Giu

Perché si usa la S al genitivo anche se non è posseso riferito a persona?


Rob.spinelli65

Dire che non é corretto xchè ho lasciato uno spazio dopo l'apostrofo del genitivo sassone mo sembra troppo fiscale..


Rosy8446

lo scrivo così ma me lo dà sbagliato.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.