1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il cuoco cucina il cibo."

"Il cuoco cucina il cibo."

Traduzione:The cook cooks the food.

October 11, 2013

6 commenti


A.Clau-dio34

Sicuri che l'articolo "the" non occorre?


MauroRoman

Ora l'articolo "the" è stato inserito ma... pongo un altro quesito.


MauroRoman

Perché "cook's cooking"? Perché il genitivo sassone qui? Non basta: "the cook cooking"? Grazie.


StefanoMenghi

No è presente. Il cuoco cucina. Il verbo va in terza persona cooks.


gianko07

Scusate cucinare non è cooking? Perchè da errore?


A.Clau-dio34

Il verbo "cucinare", in Lingua inglese, si traduce "to cook", però, "cook" (senza essere preceduto dal Pronome Personale), può significare anche "cuoco".

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.