"Good night"

Traduzione:Buonanotte

5 anni fa

20 commenti


lordofrivendell

Anche da un madrelingua inglese, riconosco che l'inglese è un po 'strano. Non credo che sarei stato in grado di imparare se non fossi nato in esso.

In ogni modo, un'alternativa per Good Night, è semplicemente 'Night. Abbiamo una cultura abbastanza pigro, e tendiamo slang nostre parole. Molto!

Inoltre, Buonanotte è di solito scritto allegato. Tuttavia, questo è di solito solo quando si sta desiderando qualcuno un " buonanotte " prima di andare a dormire . Ma se si commento : "E ' una buona notte. " di solito è scritto separatamente . Spero che questo era disponibile . :-)

3 anni fa

Enrica813138

Bene

1 anno fa

soukaina67124

Ho un problema con good night

2 anni fa

NinoFrank

Anch'io good non si comprende affatto

2 anni fa

MELLY287106

La risposta é correttamente giusta perché è giusta

1 anno fa

EnzoSpecia2

Voglio riprovarci!

1 anno fa

AliceDesse

Mi date dei consigli per ľ inglese

8 mesi fa

Celeste439556

Avete rottoh!! Scrivete cose che nnon sono ve re e vi lamentate per qualsiasi ❤❤❤❤❤❤❤ di inglese o francese ma daiih

1 anno fa

MarcoDiMau4

Non accetta buonanotte come traduzione di good night

1 anno fa

Lisa17bit

Perche devi scrivere in inglese non in italia

1 anno fa

Lisa17bit

❤❤❤

1 anno fa

Caterinale17

Buonanotte melo da come errato

1 anno fa

Grazia674196

Mi dà errato Buonanotte alla parola Good night

1 anno fa

IKrAM425877

Buona notte a tutti


1 anno fa

IKrAM425877

Buona notte a tutti

1 anno fa

luigi235986

Non so

1 anno fa

Arturo3788

hei Ale è buonanotte la soluzione

1 anno fa

livia921401

Perché mi dà errore se rispondo esattamente?

1 anno fa

xalexP
xalexP

Il saluto in italiano e BUONA NOTTE staccato. Correggete, please

6 mesi fa

Michelange767059

Non si sentiva la voce della tizia

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.