"Good night"

Traduzione:Buonanotte

October 11, 2013

86 commenti


lordofrivendell

Anche da un madrelingua inglese, riconosco che l'inglese è un po 'strano. Non credo che sarei stato in grado di imparare se non fossi nato in esso.

In ogni modo, un'alternativa per Good Night, è semplicemente 'Night. Abbiamo una cultura abbastanza pigro, e tendiamo slang nostre parole. Molto!

Inoltre, Buonanotte è di solito scritto allegato. Tuttavia, questo è di solito solo quando si sta desiderando qualcuno un " buonanotte " prima di andare a dormire . Ma se si commento : "E ' una buona notte. " di solito è scritto separatamente . Spero che questo era disponibile . :-)


KingAdler

Io pronuncio "good night" ma "night" me lo da errore perché????????!!!!!? /!! /! Come faccio??


Vito677063

Anch'io ho il medesimo problema nigh mi da errore


mdeivson

Se dico solo Night funziona ,invece di Good Night


Paride723285

Errore anche per me


Gigi40574

Ho un problema con good night. Mi da sempre errore in qualsiasi modo lo pronunci


soukaina67124

Ho un problema con good night


Carlo913380

Sono inglese e non riconosce "good night" !


Shunrei1

Non prende la parola pronuciata


PaolaRomei1

Anche per me, non recepisce parole comunque io le pronunci


Alex178892

Per tutti quelli che hanno problemi con la pronuncia di GOOD NIGHT: la correzione è sbagliata perché prevede che venga pronunciato solo NIGHT. Provate e vi dirà che avete pronunciato correttamente!


MELLY287106

La risposta é correttamente giusta perché è giusta


AliceDesse

Mi date dei consigli per ľ inglese


Rebbi207679

Io dico le cose giuste e mi dice che sono sbagliate


Dany646229

MI. PIACE. QUESTA. APPLICAZIONE


Dany646229

Tantissimi auguri di PASQUA A TUTTI


Angizia1

Non mi accetta buona notte staccato é assurdo


ANTONIOVAL371626

Ma io ho risposto bene ma come al solito sto microfono di ❤❤❤❤❤ me la da sbagliata!


Roberta693633

Ho scritto good nigt e me l'ha data corretta. Si può anche dire così?


valerio.burba

Buona notte sono due parole


LadyMurasaki86

Ieri me lo davano errore se scrivevo 'buonanotte' attaccato, oggi che li ho assecondati scrivendo 'buona notte', me lo danno errore correggendo che si scrive 'buonanotte'... Mettetevi d'accordo è..


MaenzaGiov

se scrivi good nighit ho scrivi goodnighit e lo stesso perchè da errore???


Felix8Bello

Ho solo anche io un problema con good night


Ezio104201

Continua a darmi errore. Ma è la App in errore!


Giulia1210o8

Ma daiìíîīïį non è giusto che sto microfono di ⚽⚽⚽⚽⚽ me lo da sbagliato Good Nigth  (இдஇ; )٩( ᐛ )و


Milvy5

Non lo accetta


Milvy5

Non lo accetta anche se lo pronuncio bene


Alex178892

Stesso problema mio. Non so come risolvere...


Valentyna_20

E' innaccettabile non funziona, mi arrendo


loredana607559

Allora vogliamo proseguire o no


giuliocors2

Non capisci mi sembra corretta la pronuncia


Lara397045

Non ricosce la pronuncia di night.


Natalia752351

Prova a dire solo Night...vedrai che funziona


Gianni584269

Non si riesce a far passare la pronuncia


Teto772479

Non prende good night con il vocale


Luciana273590

Good night ...pazzesco


tiziana174628

Perche mi da sempre errore con good night!!! Che scocciatura


Giuseppina975226

Non accetta e non va avanti


mauro192178

Ho un problema con night lonpronunciato in mille modi ma mi da errore!!!!!!!


RoccoMaria9

Non riconosce il mio good night


Safira574790

Non mi prende la pronunvua di night l'avrò pronuncuata più di venti volte....


francy131274mele

Non riesco a pronunciare bene io o è l'applicazione che è fatta male


Loredana970305

Non prende la parola pronunciata... Mi da sempre errore


maurizio833192

La frase non viene accettata e non posso continuare


Lina799303

Non mi prende la pronuncia, ci deve essere qualche problema


gio87412

Non riconosce night !


LUIS767557

Anch'io ho un problema! Non accetta night in qualsiasi modo lo pronuncio.


Matteo490017

Anche a me non riconosce la pronuncia di night


locandainsarzano

20 bolte good night ef è sempre sbagliato. Mi sono rotto...


franco522584

Non comprende la parola good night


ida889454

Non mi accetta la pronuncia anche se corretta,è ora che risolvete


Ferdinando4431

I complicati siete VOI


ida889454

Mi sono scocciata, qui si blocca sempre il gioco


Liborio142927

Pronuncia inaccettabile in quanto incomprensibile.


Giorgio197491

Non prende la parola nigth che tristezza


mdeivson

Pure io non riesco a pronunciare come vuole Duolingo


Luigi27419

Non riconosce la parola notte


Luigi27419

Di nuovo buonanotte non è possibile


EnricaPrim

Continua darmi errore


carmine616103

Anche se la dick bene non accetta la pronuncia..


GerardToro1

Pronunciate solo "Night"


Stefano255

Ho detto tantissime volte "Good night" con la corretta pronuncia, ma lo ha sempre considerato errore. Pronunciando come scritto "all'italiana" ("gud nigt") ha funzionato... mah...


Pabing

A me non me lo accetta se si good night.


KingAdler

Ciao! Mi chiede di dire "good night" e lo dico bene ne sono sicuro anche perché è la quarta volta che dopo che lo ripeto mi dice che non pronuncio bene "night". Come faccio??


mauri245062

Continua a darmi errore sul " night" in qualsiasi modo lo pronunci.???????


giacinta241711

Come si esce da questo loop infinito??


Lorella982441

Ancora con questo errore ? Correggetelo


TIZIANA910258

Non capisco perché continui a dare errore @


lsmith622914

Apparently even native English cant say Good Night the RIGHT way


Christian123340

Bisogna dire solo night e funziona mah!!!


atnatsnoc

Ma e possibile che non sente il mio good night?


cristina255259

Non riconosce la pronuncia good night


Filippo438459

Come lo vuoi pronunciato. Ma a cosa servi?


977Rey

Anche io ho problemi con Good Night me lo da come errore...


MariaGrazi616829

Possibileeeeeee non riesco o non riesce a comprenderete la mia pronuncia night???????


ElianaFerz

Ho ripetuto alla nausea tale e quzle


ElianaFerz

Ho ripetuto tale e quale fino alla nausea le parole good night ma


Slipknot913427

Idem stesso problema


Marco301641

L'ho detto giusto e per 20 volte non l'ha preso, detto come è scritto mi è andata bene??????? Non capisco

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.