"Io leggo il libro."

Traduzione:I read the book.

5 anni fa

10 commenti


lavvv

leggo il libro non un libro : perchè a e non the ?

5 anni fa

aurora.ciao

A me ha preso the

4 anni fa

raffaella791357

Ciao

2 anni fa

Patricia925037

Cioa ,ragazzi !!

2 anni fa

StefanoCal586800

2 anni fa

david95740

ciao

1 anno fa

Venanzio13

I read a book

A non è presente tra le opzioni di conseguenza non è possibile rispondere correttamente ciao

10 mesi fa

AgostinoLu

Perche a non si puo usare in questa frase

4 anni fa

Cicci084

Ancora nn capisco perché water non vuole the ma book si...

4 anni fa

aurora.ciao

Perché in water nb è obbligatorio a

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.