Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where are you today?"

Traduzione:Dove sei oggi?

4 anni fa

9 commenti


anfry

perché una volta mi dice dove sei oggi ,dove stai oggi...

4 anni fa

TitaMaltese

qual è la differenza tra ''dove sei tu oggi'' e ''dove sei oggi'' ...praticamente nessuna!

4 anni fa

EmiLy41

No! In inglese devi sempre citare il soggetto!

4 anni fa

Guittos

Oggi dove sei? Che differenza c'è tra le due risposte?

4 anni fa

alessandra2629

la tastiera non funziona ...io avevo battuto giusto...dove.....

4 anni fa

RenatoDiCo

Mi sembra più corretto Dove sarai oggi?

3 anni fa

laura141012

Where are you significa come stai non dove sei

2 anni fa

ste647772

Non legge la risposta: anche se corretta la segnala come errata

10 mesi fa

CristinaDe400468

M

8 mesi fa