Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le chiese"

Traduzione:The churches

5 anni fa

8 commenti


cittonick

Essendo "le chiese" plurale quindi non si definisce una chiesa in particolare, l'articolo the si potrebbe non mettere?

5 anni fa

a.lurenz

Anch'io ho avuto dubbi, però la lezione si chiama luoghi...

4 anni fa

ThePeskyLyreBird

in più, il passato dei verbi non è ancora stato fatto

3 anni fa

Teserg
Teserg

Se fai il ripasso non hai il titolo della lezione. Inoltre sarebbe molto più semplice indicare (magari tra parentesi) che si parla di edificio.

3 anni fa

Dash71

Se scrivono nella soluzione "asked for" significa chiedere....e non chiesa!!

4 anni fa

chichipole57

si poteva intendere lui chiese a lei - le chiese

4 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

giusta la tua interpretazione, ma...purtroppo la lezione si tratta di luoghi,,,

3 anni fa

marinadipaolo

La pronuncia della parola o della frase ,anche nel commento, e molto utile sia per migliorare l'ascolto che per la propria pronuncia

1 anno fa