"Itisnothingserious."

Traduzione:Non è niente di serio.

5 anni fa

14 commenti


macezez

"non è PER NIENTE serio" non è corretto?

5 anni fa

Galax99

Credo di si ... almeno spero, a meno che "Non è niente di serio" è riferito ad un evento mentre "non è PER niente serio" ad un soggetto.

5 anni fa

Eddo1948

Quale potrebbe essere la traduzione di "Non è Per niente serio"? Grazie

4 anni fa

MassimoCat2
MassimoCat2

"It is not serious at all", credo. La traduzione corretta di "nothing serious" è proprio "niente di serio".

3 anni fa

spider578811

A me l 'ha dato sbagliato

8 mesi fa

salvatore.640532

Secondo me ha ragione duolingo! "Non è niente di serio" è riferito ad una cosa, un evento (it). "Non è per niente serio/a" si riferisce a persone, quindi in quel caso ci sarebbe stato He/She. È così?

4 anni fa

AntonelloB3

"Non è per niente serio" è sicuramente meglio in Italiano

4 anni fa

Mattia393165

Secondo me è giusto anche "E' niente di serio". Ma lo segnala errore.

1 anno fa

mouise
mouise

Non è affatto serio. Non dimentichiamo l'italiano please

1 mese fa

ryo_83

Non posso perdere cuori così però dai!!!...ma chi ha tradotto sta frase?!

4 anni fa

giu.scia

"È niente serio" è corretto! Ma me lo da come errore. La doppia negazione in italiano è ammessa ma non è un obbligo. O no?

4 anni fa

Stufanita

Non è niente serio in italiano non ha significato. Non ha senso. Io segnalo perchè non ho capito

4 anni fa

beaotto

Nulla è serio perchè è sbagliato?

3 anni fa

love_anarch

Perché dite che "per niente" è riferito solo a persone? Una app, ad esempio, non può essere per niente seria? E mi sa che duolingo è una di queste!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.