"We do not talk of such men."

Traduzione:Noi non parliamo di tali uomini.

October 12, 2013

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


alessandra2313

Non parliamo di certi uomini. Ha dato errore ma segnalo perché è corretto.


MartinaG318

Per me anche "del genere" dovrebbe essere considerato corretto.


Riondoso

Non parliamo di uomini così dovrebbe andare bene visto che è una delle opzioni di such ed il significato della frase in italiano è lo stesso.


manliorock

Come faccio a capire se è man o men dalla pronuncia?


alessandra2313

Men ha la e più stretta ma se fosse singolare direbbe "such a man". Senza articolo è men.


Brunk63

grazie. non avevo colto la differenza con o senza articolo.


massimilia670

Certi uomini dovrebbe essere accettato


luisapaolamasala

non parliamo con questo tipo di uomini...è giusto!


luisapaolamasala

chiedo scusa..non parliamo di questo tipo di uomini


inforedit

Non parliamo di quel tipo di uomini e' sbagliato?


giulionannerini

Non parliamo di uomini così. Dovrebbe comunque essere considerato corretto


maura.bong

Così... Tali.. È uguale


pirroty

una pronuncia da urlo.....of=as


rossana662354

In italiano certi è equivalente


texton68

Tipo, tali, cosa cambia?


Luke74567

“Non parliamo di certi uomini.” Dato come errore. Dovrebbero correggere.


Marisa986539

Impressionante non accettare la risposta. Per carità.


Rosa604983

Perché si usa of e non about in questo caso?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.