Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We do not talk of such men."

Traduzione:Noi non parliamo di tali uomini.

4 anni fa

23 commenti


alessandra2313

Non parliamo di certi uomini. Ha dato errore ma segnalo perché è corretto.

4 anni fa

mendace

Idem

2 settimane fa

MartinaG318

Per me anche "del genere" dovrebbe essere considerato corretto.

4 anni fa

christopher56

Dovrebbe.

4 anni fa

AngeloPacifici

che bel condizionale!!!!!A.P.

4 anni fa

christopher56

Cos'ha il condizionale?

4 anni fa

AngeloPacifici

troppo complicato spiegarlo. Almeno per me!

4 anni fa

AngeloPacifici

è un tempo del sistema verbale.Nooooo!!!

4 anni fa

christopher56

Lo so COSA È. Non ho capito perché hai puntualizzato il condizionale. Se era una battuta sul fatto che ho risposto a quel commento con un condizionale senza aggiungere altro, beh, è riuscita male come battuta.

4 anni fa

Riondoso

Non parliamo di uomini così dovrebbe andare bene visto che è una delle opzioni di such ed il significato della frase in italiano è lo stesso.

4 anni fa

massimilia670

Certi uomini dovrebbe essere accettato

4 anni fa

manliorock

Come faccio a capire se è man o men dalla pronuncia?

4 anni fa

alessandra2313

Men ha la e più stretta ma se fosse singolare direbbe "such a man". Senza articolo è men.

4 anni fa

Brunk63

grazie. non avevo colto la differenza con o senza articolo.

4 anni fa

biondore

secondo me va bene anche "tale uomo" by rb

4 anni fa

luisapaolamasala

non parliamo con questo tipo di uomini...è giusto!

3 anni fa

luisapaolamasala

chiedo scusa..non parliamo di questo tipo di uomini

3 anni fa

inforedit

Non parliamo di quel tipo di uomini e' sbagliato?

5 mesi fa

pirroty

una pronuncia da urlo.....of=as

3 anni fa

giulionannerini

Non parliamo di uomini così. Dovrebbe comunque essere considerato corretto

1 mese fa

Brunk63

al singolare dovrebbe essere accettata: dalla pronuncia non si capisce se è "man" oppure "men"

4 anni fa

AntonioFri1

Infatti non é facile da distinguere

4 anni fa

massimilia670

La pronuncia (con tartaruga) dice man non men, anche se dal contesto della frase si dovrebbe capire che è men

4 anni fa