"Ingeneralitiswhite."

Traduzione:Di solito è bianco.

5 anni fa

7 commenti


A.Clau-dio34

Nella registrazione a velocità standard, "it" proprio non si sente, ma, in quella più lenta, sì.

5 anni fa

lorena.stu

Ma la risposta "in genere e' bianco" e' sbagliata? Perche'?

4 anni fa

jennina24
jennina24

non è sbagliata..'in general' si può tradurre con: di solito, in genere, generalmente, solitamente...ma quello che mi hanno insegnato ad usare di più nelle traduzioni è 'generalmente'. ;)

4 anni fa

begna96

Velocità normale davvero pessima con quel 'it' inesistente

4 anni fa

Francesco15367

perché questa traduzione viene considerata errata?

5 mesi fa

AngeloGeno3

Devi scrivere "quale risposta".

4 mesi fa

AngeloGeno3

"In generale", "di solito", "di norma" esprimono lo stesso concetto. Perché segna Errore "di norma"? Te possino....

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.