1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Qual è la prossima domanda?"

"Qual è la prossima domanda?"

Traduzione:What is the next question?

October 12, 2013

9 commenti


Annarita63

In un' altra frase ho messo the prima di next e me lo ha segnalato come errore, così adesso non lo ho messo e mi ha nuovamente dato errore! Mah....


puccipucci81

Which si puo usare per dire quale


A.Clau-dio34

L'articolo "the" si potrebbe non tradurre, o è necessario?


Viaggiatore

"What is next question?" sarebbe scorretta. "Which question is next?" è possibile.


A.Clau-dio34

Grazie dell'informazione.


Luciano727030

Mi svete senalato errore perche non ho messo il punto interrogativo!!!


Emilio540190

Ma, 'what the next question is?', no?


MICHELALAU13

Perché a volte va l'articolo the davanti a next e a volte no?


mirzazi

Perché no "what's"?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.