Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qual è la prossima domanda?"

Traduzione:What is the next question?

0
4 anni fa

6 commenti


Annarita63

In un' altra frase ho messo the prima di next e me lo ha segnalato come errore, così adesso non lo ho messo e mi ha nuovamente dato errore! Mah....

8
Rispondi3 anni fa

puccipucci81

Which si puo usare per dire quale

5
Rispondi3 anni fa

A.Clau-dio34

L'articolo "the" si potrebbe non tradurre, o è necessario?

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

"What is next question?" sarebbe scorretta. "Which question is next?" è possibile.

17
Rispondi4 anni fa

A.Clau-dio34

Grazie dell'informazione.

1
Rispondi4 anni fa

francesco426816

Non ho capito perché prima ho scritto qual'è l prossima

0
Rispondi3 anni fa