"Qual è la prossima domanda?"

Traduzione:What is the next question?

5 anni fa

10 commenti


Annarita63

In un' altra frase ho messo the prima di next e me lo ha segnalato come errore, così adesso non lo ho messo e mi ha nuovamente dato errore! Mah....

4 anni fa

puccipucci81

Which si puo usare per dire quale

3 anni fa

A.Clau-dio34

L'articolo "the" si potrebbe non tradurre, o è necessario?

5 anni fa

Viaggiatore

"What is next question?" sarebbe scorretta. "Which question is next?" è possibile.

5 anni fa

A.Clau-dio34

Grazie dell'informazione.

5 anni fa

francesco426816

Non ho capito perché prima ho scritto qual'è l prossima

3 anni fa

Alessandra686087

Perché mi ha dato errore la frase con scritto "what's" anziché "what is" ?

2 anni fa

mariella216885

Ok

2 anni fa

mariella216885

Grazie per informazioni

2 anni fa

alex87.87

sopra segnalano upcoming come traduzione, poi non la accettano. roba da pazzi

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.