1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non sono uccelli."

"Non sono uccelli."

Traduzione:They are not birds.

October 12, 2013

11 commenti


gfantinato

ho messo aren't e me l'ha dato sbagliato mettendomi che dovevo scrivere are not...


anfer66

its are not birds .... non sono persone ed anche precedentemente c'erano frasi come It is a dog , quindi non mi sembra un errore .


Paolo304674

It, al plurale diventa "they"


AlessiaAmb6

Dog è singolare, birds è plurale e quindi IT diventa THEY


Fernando-corrado

A me la frase corretta viene those are not birds


BrunoCesar732275

Anche a me ha dato la tua risposta "those"


AnnamariaG5208

cosa ne faccio di 210 lingotti?!??????


Pierlodovi

Ma in italiano avrebbe dovuto mettere la frase " Quelli non sono uccelli."


SARA819147

Il non è arrivato dopo! Non è giusto sono sempre scrupolosa


Zaffira91

Io ho messo they aren't birds e mi dice che é corretto they are not bird. Ma da quel che ricordo si usa anche la forma con apostrofo per accorciare, no?


SpirinaNat

Ho scritto uguale...e mi risponde "errori "

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.