1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non sono uccelli."

"Non sono uccelli."

Traduzione:They are not birds.

October 12, 2013

15 commenti


anfer66

its are not birds .... non sono persone ed anche precedentemente c'erano frasi come It is a dog , quindi non mi sembra un errore .


Paolo304674

It, al plurale diventa "they"


PaoloMod

Its are not birds non si può senti'


AlessiaAmb6

Dog è singolare, birds è plurale e quindi IT diventa THEY


Fernando-corrado

A me la frase corretta viene those are not birds


BrunoCesar732275

Anche a me ha dato la tua risposta "those"


silsat

Ancge a me hai trovato sino ad adesso those..


AnnamariaG5208

cosa ne faccio di 210 lingotti?!??????


romualdo.n1

Te li compro io Te li pago in bit coin


Pierlodovi

Ma in italiano avrebbe dovuto mettere la frase " Quelli non sono uccelli."


demaio65

Avevo indovinnato ma con queste tastierreeee.....meglio la penna!!!!!!!


lauraorben

loro non dicevano l'articolo,è vero che è un po' ovvio,....ma NON SONO CORRETTI( THEY AREN'T CORRECT)


LukiDuki2010

Mi ha fatto perdere vita


Antonietta246169

Solo errore di battitura

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia