1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui ti sente."

"Lui ti sente."

Traduzione:He hears you.

October 12, 2013

14 commenti


AnnaAlbert7

È troppo corta la frase e in italiano non si capisce che tipo di "sentire"è


E.Galeotti93

Perchè listens non va bene?


Viaggiatore

"He listens to you" = "ti ascolta" (non "ti sente").


Fulvio325743

Con di fronte "ti sento" da tradurre e nessun altra info io scriverei "I feel you"


FrancyGian1

Ciao sex ❤❤❤


PieroSamp

"He is hearing you". Io credo che la forma in ing sia più corretta, benchè la segnali errore.


WarsawWill

È vero che spesso nelle frase di Duo Present Continuous andrebbe meglio, ma non qui. Verbi dei sensi come "hear, see" sono verbi cosidetti "stative" o "state", e di solito non si usa nel Present Continuous.

D'altra parte, "listen to" (ascoltare) è un "dynamic verb" (verbo d'azione), che spesso si usano in Present Continuous. Quindi , mentre si può dire "I'm listening to music" (un'azione), si dice "I hear music" (un stato). C'è una buona spiegazione qui:

http://www.lezionidinglese.net/inglese-intermedio/verbi-inglesi-intermedio/state-verbs-o-stative-verbs/


PieroSamp

hai ragione, non ci avevo pensato!


Max828450

A me hears smbra calzare bene, non capisco.


tony840171

mi dovrebbe dare la possibilità di correggere


Zaira713120

He feels no va bene?


VinicioBagnato

Perche' "he is hearing you" non va bene?


AdornoOrsi3

Ma perché seguitate a togliermi punti in continuazione ? Alle Ore 10,58 di stamane avevo 1475 punti , ho risposto senza errori alla sezione dei vestiti, e quindi 1475 + 25 uguale a 1500 ! Voi invece mi segnate 1475 ! Perché ? E i 10 punti sottrattomi ieri non me li avete mai restituiti ! Cosa avete intenzione di fare?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.