"The people had found the problem together."

Traduzione:La gente aveva trovato il problema insieme.

5 anni fa

34 commenti


PaoloB.

"Le persone avevano trovato insieme il problema" me la da sbagliata ma è corretta!!

4 anni fa

GiorgiaSpe

idem... che correzioni del cavolo

4 anni fa

uemonik

Stesso "errore"!

4 anni fa

Cobalto16

E dopo tre anni ancora non è stato corretto!

6 mesi fa

AndreinaCr3

In italiano si mette anche prima del verbo l'avverbio

4 anni fa

1beppe
1beppe

...insieme il problema ...errore

4 anni fa

rosalina48

il problema insieme o insieme il problema è la stessa cosa.Perchè lo date errore?

4 anni fa

natal2013

Ma che frase è mai questa? ???

4 anni fa

Susanna410463

Ho scritto la gente aveva trovato insieme il problema che è la medesima cosa e non lo accetta sono basita.Ma chi è che corregge duolingo??????????????????????????????

6 mesi fa

Susanna410463

Ho scritto la gente aveva trovato insieme il problema e duolingo lo segna errore...mah! Che dire.....

6 mesi fa

xilef72

QUAL è IL PROBLEMA SE INSIEME VIENE MESSO DOPO TROVATO E NON ALLA FINE...............

1 mese fa

anthinoous

ma gente e persone non sono la stessa cosa in Inglese?

5 anni fa

Thoughtdiva

Sì. La traduzione "Le persone avevano trovato il problema insieme" è anche giusta.

5 anni fa

FrancescoN41

Si ma non gente perché in italiano gente e un insieme di persone

4 anni fa

bruce4ever

E ' le persone hanno trovato il problema assieme'???

4 anni fa

Thoughtdiva

"assieme" mi sembra giusta. Però "hanno trovato" = have found/ found, mentre "avevano trovato" = had found.

4 anni fa

lisaori

Mi da` errore se rispondo con "ebbero trovato".

4 anni fa

gabriella844676

Ma come funziona la frase in italiano con "ebbero trovato"? Se è quella che appare qui sopra non capisco proprio come possa metterci "ebbero trovato". Forse è una frase diversa?

2 mesi fa

jotz

popolo gente persone

4 anni fa

salva..

Queste genti hanno ancora un problema

4 anni fa

Alessandro1219

Trovato il problema assieme = trovato assieme il problema. Per me è identico

4 anni fa

andreamont968053

Avevo scritto la medesima frase e invece la cassa!

4 anni fa

mariorizzo1961

Adesso basta!

4 anni fa

crusca70

Io non so l'inglese e loro l'italiano

3 anni fa

StefanoDeS11

Pignolo di un pignolo. Ma è esattamente la stessa cosa in italiano. Mi sta bene che correggi il mio inglese, ma non il mio italiano, che, scusa la presunzione, è sicuramente migliore bdel tuo! ... cavolo!

3 anni fa

StefanoDeS11

E ridammi il cuoricino

3 anni fa

Angela370747

mi dice che "insieme" è sbagliato e invece dovevo scrivere "assieme"??? Ma roba da matti!!!

9 mesi fa

Robertotom349850

anche a me!!

8 mesi fa

gabriella844676

perché ".....trovato insieme il problema" è sbagliato?

2 mesi fa

Adele644996

Va bene ugualmente

2 mesi fa

gabriella844676

Grazie, lo penso anch'io, ma volevo una risposta da DL, che mi spiegasse il perchè lo dà sbagliato!!!

2 mesi fa

MariaTeres413334

"insieme" o "assieme" sono proprio equivalenti!

2 mesi fa

silvana216300

E giusta

1 mese fa

iacoy
iacoy

Insieme il problema, va benissimo. Correggete

4 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.