"The boy calls his mother."

Traduzione:Il ragazzo chiama sua madre.

5 anni fa

3 commenti


lorena.stu

Ma.... To call non e' anche telefonare? Mi da errore!!!

4 anni fa

LarkaFenrir
LarkaFenrir

"To call" è "chiamare"... si usa ANCHE per intendere "telefonare", ma il significato base è quello. Anche in italiano, comunque, usi il verbo "chiamare" sia per intendere a voce (magari lei è, non so, nell'altra stanza) sia prendendo in mano il cellulare... usa direttamente "chiamare" e vedrai che non avrai problemi!

2 anni fa

Aprile29

Ho tradotto “il ragazzo chiam la sua madre “è mi segnale errore “la”

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.