1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It was an act of love."

"It was an act of love."

Traduzione:Era un atto di amore.

October 13, 2013

40 commenti


AndreaCiufo

Era un atto d'amore perchè dovrebbe essere errata come risposta? Grazie e buon lavoro


cavana

Hi Andrea ... in questi casi ( la tua soluzione è esatta!) bisogna segnalare al team la versione ritenuta corretta: così è contribuire al miglioramento generale delle esercitazioni. At salut e buon lavoro!


BrunoZoldan

Ora, dicembre, lo accetta.


Marivan53

Anch'io ho risposto così, ma è un computer. Non si può pretendere troppo!


GabriellaC836619

I traduttori non conoscono l' apostrofo? D' amore e' piu' corretto di. " di amore"..correggete voi....


Palmer57

non riconosce gli apostrofi ..........


sssaaalll

Esso è stato un atto d'amore. Va bene?


cinziabarletta

Era un atto d'amore e' traduzione corretta! E' necessario inserire anche questa traduzione oltre a "Era un atto di amore"


lisotti

Certamente da rivedere dove vanno gli apostrofi.....d'amore è più che corretto!!!!


maurizioel2

Si può tradurre anche gesto?


tagasci

In italiano si apostrofa


maryzzo85

Continua a ritenere errato "d'amore"


pappardo

Ancora errore con d'amore


RaffaeleVa3

In italiano si dice d'amore e non di amore ... É come dire lo albero ....


Anita198602

Anch' io ho avuto lo stesso problema ..... non prende l'apostrofo a volte ....


LucaD123456789

È sbagliata la traduzione di DL: non si dice DI AMORE ma D'AMORE!!


stedema80

Aprile 2015, ancora non viene accettato l'apostrofo


gigginno

18 ottobre 2015 accetta l'apostrofo. Occorre segnalare hallo see you soon


HotelMarse

"Di amore" o "d'amore" sono la stessa cosa!


gustavo838069

Fu un azione d'amore perché non va bene


Ilary79

L' amore confonde!!!


moschito

It's correct 'era un atto d'amore'


cr4zy83

D'amore è corretto tanto quanto di amore


CiroPerain

Un atto d'amore lo segna come errore.Why?


margherita887399

Si può dire anche :era un atto d'amore


martinadina

Io ho messo ERA UN ATTO D'AMORE invece di ERA UN ATTO DI AMORE e me l 'ha data sbagliata!


paolocatto1

Ho scritto: e' stato un atto d amore (non di) e non l ha accettato!


baila1984

Azionr xke non va bene??


renata497458

Era un atto d amore


Francesco643243

La pronuncia veloce non riesco a capirla tutta. Eppure io ho dei fratelli a New York ma non parlano così veloci.


CelestinoMartino

Siete ridicoli ! Come ho risposto io ? Uguale !


Giuliana714800

Di amore e d'amore è lo stesso, perché segnalate l'apostrofo come un errore?


Anna429010

Era un atto d'amore, è corretto in italiano. Forse è il caso di aggiornare il programma


Francesco901757

D'amore è ancora sbagliato.... non può essere !


Anna429010

Forse è il l caso di aggiornare il programma!!


Anna429010

Forse è il caso di aggiornare il programma


Carrera759827

È stato o era sono equivalenti


Robertotom349850

d'amore non è errato : invito duolingo a correggere

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.