"Itwasanactoflove."

Traduzione:Era un atto di amore.

5 anni fa

49 commenti


AndreaCiufo

Era un atto d'amore perchè dovrebbe essere errata come risposta? Grazie e buon lavoro

5 anni fa

cavana

Hi Andrea ... in questi casi ( la tua soluzione è esatta!) bisogna segnalare al team la versione ritenuta corretta: così è contribuire al miglioramento generale delle esercitazioni. At salut e buon lavoro!

5 anni fa

Marivan53

Anch'io ho risposto così, ma è un computer. Non si può pretendere troppo!

4 anni fa

BrunoZoldan

Ora, dicembre, lo accetta.

4 anni fa

davidegiud

Infatti

3 anni fa

sssaaalll

Esso è stato un atto d'amore. Va bene?

4 anni fa

Palmer57

non riconosce gli apostrofi ..........

4 anni fa

cinziabarletta

Era un atto d'amore e' traduzione corretta! E' necessario inserire anche questa traduzione oltre a "Era un atto di amore"

4 anni fa

maurizioel2

Si può tradurre anche gesto?

4 anni fa

AndreaBusso
4 anni fa

GabriellaC836619

I traduttori non conoscono l' apostrofo? D' amore e' piu' corretto di. " di amore"..correggete voi....

2 anni fa

Ilary79

L' amore confonde!!!

4 anni fa

moschito

It's correct 'era un atto d'amore'

4 anni fa

cr4zy83

D'amore è corretto tanto quanto di amore

4 anni fa

tagasci

In italiano si apostrofa

3 anni fa

lisotti

Certamente da rivedere dove vanno gli apostrofi.....d'amore è più che corretto!!!!

3 anni fa

CiroPerain
CiroPerain

Un atto d'amore lo segna come errore.Why?

3 anni fa

margherita887399

Si può dire anche :era un atto d'amore

3 anni fa

maryzzo85

Continua a ritenere errato "d'amore"

3 anni fa

pappardo

Ancora errore con d'amore

3 anni fa

RaffaeleVa3

In italiano si dice d'amore e non di amore ... É come dire lo albero ....

3 anni fa

Anita198602

Anch' io ho avuto lo stesso problema ..... non prende l'apostrofo a volte ....

3 anni fa

LucaD123456789

È sbagliata la traduzione di DL: non si dice DI AMORE ma D'AMORE!!

3 anni fa

martinadina

Io ho messo ERA UN ATTO D'AMORE invece di ERA UN ATTO DI AMORE e me l 'ha data sbagliata!

3 anni fa

stedema80

Aprile 2015, ancora non viene accettato l'apostrofo

3 anni fa

gigginno
gigginno

18 ottobre 2015 accetta l'apostrofo. Occorre segnalare hallo see you soon

3 anni fa

paolocatto1

Ho scritto: e' stato un atto d amore (non di) e non l ha accettato!

3 anni fa

HotelMarse

"Di amore" o "d'amore" sono la stessa cosa!

3 anni fa

gustavo838069

Fu un azione d'amore perché non va bene

3 anni fa

baila1984

Azionr xke non va bene??

3 anni fa

renata497458

Era un atto d amore

2 anni fa

Francesco643243

La pronuncia veloce non riesco a capirla tutta. Eppure io ho dei fratelli a New York ma non parlano così veloci.

3 mesi fa

CelestinoMartino

Siete ridicoli ! Come ho risposto io ? Uguale !

1 mese fa

natal2013

Ma come traduce! !@

4 anni fa

maurobedon

Caro gufo devi andare a scuola di grammatica perché si scrive..era un atto d'amore,non puoi scrivere di amore ,in aggiunta poi mi segni errore

4 anni fa

patty-niky

Mi ha dato sbagliato d amore. Di solito nn metto l apostrofo e mi da giusto. Boh...

4 anni fa

squilibrio76

Credo che " era un atto d ' amore " sia più che corretto !

4 anni fa

francorava

Era un atto d'amore deve essere accettata in Italia usiamo gli apostrofi

4 anni fa

macchi72

Anch'io pensavo fosse un atto d' amore

4 anni fa

roberto.al30

Anche io penso che atto d'amore e' corretto

4 anni fa

ClaudiaDel616297

Concordo con Andrea Ciufo, "era un atto d'amore" non è sbagliato

4 anni fa

LucaMorion

Recita ... cm mai nn valida????????? Aggiornate grazie

3 anni fa

EnricoCant1

Ma daiiii !!! Mi ha dato errore perchè ho scritto d' amore !!!

3 anni fa

i5crl

quello fu un atto di amore.(dovrebbe essere accettato)

2 anni fa

LucaD123456789

L'errore sta in "quello" che si traduce "that"

2 anni fa

PerlaMoret

ignorante

4 anni fa

veronicama130

perchè azione non va bene?

5 anni fa

AndreaBusso

Fai un'azione d'amore: non scrivere cose inutili!!!

4 anni fa

BrunoZoldan

Ti sei sentito punto sul vivo per un mio commento, ma a quanto pare tu non fai sconti. In questa sede ci si fa un'idea delle persone basandoci su quanto scrivono e fino ad ora mi avevi impressionato favorevolmente, ora dubito che tu sia lo stesso [utente disattivato] che seguivo. Bye!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.