1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Everybody wants to win."

"Everybody wants to win."

Traduzione:Tutti vogliono vincere.

October 13, 2013

10 commenti


Gigio62

Mi spiegate perchè non riferendosi ad una 3° persona " Wants " ha la S?


Thoughtdiva

"Everybody" è terza persona singolare, come "anybody/ someone/ Maria/ my mother" e qualunque altra persona. In italiano "tutti" è plurale, ma "everybody" è singolare.


LinaDonata

come in italiano ciascuno oppure ognuno vogliono dire tutti, ma sono singolari


DanieleGar435046

Chiunque vuole vincere.... Non lo prende corretto perché?


paccinolli

"Ognuno vuol vincere" mi è stato considerato errore perché ho usato "vuol" anziché vuole. Penso invece che qui "vuol" si possa usare.


battertia

Tutti quanti è proprio così sbagliato?


paolo185810

Audio win sembra when


bicebonora

Ho scritto proprio così e non è stato accettato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.