Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È una prova di carattere."

Traduzione:It is a test of character.

3 anni fa

6 commenti


AngeloRemedia

Perché it is a test of THE character é addirittura errore? .... prova del carattere. .. errore?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

In primo luogo è un'espressione fissa e mai cambia.

Inoltre, "character" qui è un sostantivo astratto e quindi non contabile. Così in inglese non prende l'articolo.

2 anni fa

MaurizioLa15

PERCHè "personality test" è sbagliato

2 anni fa

moreno174
moreno174

Un test di personalità è tutta un'altra cosa

2 anni fa

ketty269526

Non capisco "test"nel controllo é uguale alla mia risposta! E mi da errore!

1 anno fa

NucciaOliv

Io ho scritto : it is a test of character e mi dà errore. Perché?

7 mesi fa