Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The animal sleeps once a day."

Traduzione:L'animale dorme una volta al giorno.

0
4 anni fa

8 commenti


fazio.rodanna

Perché anche se ho scritto l'animale dorme una volta al giorno mi dici che è sbagliato?

3
Rispondi2 anni fa

Nicol844449

non è che magari non te ne sei accorto perché lo appena scritto e mi ha dato giusto

0
Rispondi1 anno fa

GiadaOlive

Infatti è giusto

0
Rispondi1 settimana fa

Rolandozeta

La lettrice dice sleeps ...io non devo inventarmi anche se è sbagliato!!

1
Rispondi2 anni fa

floriana48

Al non è un articolo determinativo, bensì una preposizine articolata formata dalla preposizione semplice a e l'articolo determinativo il

0
Rispondi4 anni fa

mattiatrapani

"una volta al dì" dovrebbe essere accettato

0
Rispondi2 anni fa

Agostino763339

Non ha senso dire che un animale dorme una volta al giorno e può quindi confondere

0
Rispondi1 anno fa

pastrufazio

Ho scritto la risposta corretta ma la segnala come sbagliata

0
Rispondi2 mesi fa