"Theanimalsleepsonceaday."

Traduzione:L'animale dorme una volta al giorno.

5 anni fa

12 commenti


fazio.rodanna

Perché anche se ho scritto l'animale dorme una volta al giorno mi dici che è sbagliato?

2 anni fa

Nicol844449

non è che magari non te ne sei accorto perché lo appena scritto e mi ha dato giusto

1 anno fa

GiadaOlive

Infatti è giusto

4 mesi fa

Rolandozeta

La lettrice dice sleeps ...io non devo inventarmi anche se è sbagliato!!

3 anni fa

floriana48

Al non è un articolo determinativo, bensì una preposizine articolata formata dalla preposizione semplice a e l'articolo determinativo il

4 anni fa

mattiatrapani

"una volta al dì" dovrebbe essere accettato

3 anni fa

Agostino763339

Non ha senso dire che un animale dorme una volta al giorno e può quindi confondere

2 anni fa

pastrufazio

Ho scritto la risposta corretta ma la segnala come sbagliata

6 mesi fa

ermanno97929

Anch'io ho scritto giusto e me lo da errore l'animale dorme una volta al giorno,per me sono loro che dormono

4 mesi fa

Alerre

ho tradotto "bestia" anziché animale... eppure bestia compare qui tra i sinonimi di animale... wtf!?

5 anni fa

AlexValent3

Ahaha infatti. Oh my shit :')

4 anni fa

peppeizzia

Non ho messo l' accento e me la segnato come errore...pignolo!!!!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.