"Le ragazze escono insieme."

Traduzione:The girls go out together.

October 13, 2013

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


gianpiero.

Ho detto: "the girls exit together"... e me l'ha datta buona..... non credo che il microfono funzioni tanto bene xD


alexgiosa

Il microfono non funziona proprio... puoi dire qualsiasi cosa e non cambia nulla...


Playboy46

Come out al posto di go out me l'ha dato come errore perchè


Luke799

Perché come out è sbagliato?


17luglio

Non sono esperto: Perché go out ??


Inze_language

Come mai usare il verbo "to hang out" (=uscire insieme) in questa frase è sbagliato?


lorella936688

Perché non.mi viene accetata la frase se la scrivo correttamente?


mimmocontemimmo

Stessa cosa per me: traduco la frase correttamente, ma il sistema mi segna errore, riportando la frase vome dovrebbe essere: cioè come la traduco io (mi ha tolto 2 vite cosi).


tonino350778

spigatemi perché il the, o un altro articolo non si mette sempre.grazie

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.