Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le ragazze escono insieme."

Traduzione:The girls go out together.

4 anni fa

5 commenti


gianpiero.

Ho detto: "the girls exit together"... e me l'ha datta buona..... non credo che il microfono funzioni tanto bene xD

4 anni fa

alexgiosa

Il microfono non funziona proprio... puoi dire qualsiasi cosa e non cambia nulla...

3 anni fa

17luglio

Non sono esperto: Perché go out ??

3 anni fa

Playboy46

Come out al posto di go out me l'ha dato come errore perchè

3 anni fa

Luke799

Perché come out è sbagliato?

1 anno fa