"Le ragazze escono insieme."

Traduzione:The girls go out together.

5 anni fa

5 commenti


gianpiero.

Ho detto: "the girls exit together"... e me l'ha datta buona..... non credo che il microfono funzioni tanto bene xD

5 anni fa

alexgiosa

Il microfono non funziona proprio... puoi dire qualsiasi cosa e non cambia nulla...

4 anni fa

17luglio

Non sono esperto: Perché go out ??

3 anni fa

Playboy46

Come out al posto di go out me l'ha dato come errore perchè

4 anni fa

Luke799
Luke799

Perché come out è sbagliato?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.