1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "All my friends are students."

"All my friends are students."

Traduzione:Tutti i miei amici sono studenti.

October 13, 2013

9 commenti


Susanna35

Perché no "tutte le mie amiche"?


edwardnelson

That would technically be correct! It just assumes that the 'friends' in this sentence are all female.


kiavin

come si fa a sapere quando usare: all oppure everybody? grazie


Viaggiatore

"Everybody" è un pronome; sta da solo. Qualvolta "all" è anche un pronome, ma di solito, come qui, è un aggettivo, modificando "friends."


EnnioEnid

Sinceramente non é molto chiaro neanche a me


AnnaMariaC485143

Io non riesco a capire la pronincia


ArialdoGad

mi credete così ignorante la i non l'ho dimenticata apposta il tasto ha fatto cilecca e non ho controllato


Fabio49003

Ho scritto esattamente la stessa frase e me la dà sbagliata!... Ma che roba!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.