Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"All my friends are students."

Traduzione:Tutti i miei amici sono studenti.

5 anni fa

8 commenti


Susanna35
Susanna35

Perché no "tutte le mie amiche"?

3 anni fa

edwardnelson

That would technically be correct! It just assumes that the 'friends' in this sentence are all female.

3 anni fa

kiavin

come si fa a sapere quando usare: all oppure everybody? grazie

5 anni fa

Viaggiatore

"Everybody" è un pronome; sta da solo. Qualvolta "all" è anche un pronome, ma di solito, come qui, è un aggettivo, modificando "friends."

5 anni fa

EnnioEnid

Sinceramente non é molto chiaro neanche a me

3 anni fa

mariella915719

O

2 anni fa

AnnaMariaC485143

Io non riesco a capire la pronincia

1 anno fa

ArialdoGad

mi credete così ignorante la i non l'ho dimenticata apposta il tasto ha fatto cilecca e non ho controllato

7 mesi fa