1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The little girl drinks milk."

"The little girl drinks milk."

Traduzione:La ragazzina beve latte.

October 13, 2013

12 commenti


eles.bedog

Girl la pronuncia malissimo


paolo572735

Ma sono l'unico che a me c'è scritto ragazzina??


sim.pi

Mah, ragazza piccola va bene, bambina piccola no. Non sono molto convinto


Miry2881

Io ho messo LA BIMBA PICCOLA BEVE IL LATTE, come mi suggeriva duolingo nella traduzione delle parole singole e me lo da errato


Francesco643243

Little che ho sempre pronunciato litl io sento luron.


claudio73047

Quando la voce è femminile si capisce sempre bene, al maschile fa schifo, non si capisce niente. Toglietela!!


Silvia382727

Perché non mi carica correttamente gli XP?


Silvana.64

Se non ci fosse cavana..grazie


gabri1956

Ma spiegatemi perché "piccola ragazza" è sbagliato!!!


Selli31919

Come mai "la bambina piccola" non lo accetta?


silvana88356

La bambina piccola o ragazzina è praticamente uguale


Elena112714

Perché non posso scrivere la bambina piccola???

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.