1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The boy has lunch."

"The boy has lunch."

Traduzione:Il ragazzo pranza.

October 13, 2013

20 commenti


riodem

in questo caso il ragazzo pranza significa anche il ragazzo sta pranzando o si dice in un altro modo ( mi scuso per la mia ignoranza)


TitinaGigino22

Il ragazzo sta pranzando si dice the boy is having lunch, perché indica un'azione che si sta svolgendo in quel precido momento e il tempo verbale è il present continuous. Mentre il ragazzo pranza è present simple perche indica un'azione che si svolge abitualmente :)


Giorgia706786

Complimenti io li ho studiati mercoledi , e la definizione è alla perfezione


Ginger1234512121

Ma no! Non sei ignorante hai solo fatto e chiesto una piccola domanda ;)


Maria959570

Scusami perché non si dice the boy eat the lunch?


GaiaDiFazi2

Si può dure anche così


Beatrice926079

Si può fire in tutti e due i modi


Ginger1234512121

Sono d'accordo con tutti voi;)


francesco.747355

Il trafuttore di google mi dice che il ragazzo ha pranzato si traduce nello stesso modo


HipHopchan

Perché non si può mettere "Il ragazzo fa pranzo"?


daniele.ci6

Manca l'articolo deterninativo


ZYh841329

il ragazzo pranza


renatopili1

The boy has lunch.. come si traduce?? Duo lo traduce così. Il ragazzo ha il pranzo... Ma il ragazzo è a pranzo come si dice?? Grazie, ma non riesco a capire..


vgrvlt

Ho scritto: ragazzo ha pranzo e il sistema mi ha corretto con: il ragazzo ha del pranzo. A me sembra più corretto il mio.


SaSa60364

Perché è un errore dire che il ragazzo mangia durante il suo lunch? Cos'altro farebbe?


gonzalez.c3

in italiano traduco il ragazzo ha pranzato?


LukiDuki2010

Ma se tocchi una parola dell'esercizio ti dice la traduzione. È troppo facile così

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia