1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We will have called the doct…

"We will have called the doctor."

Traduzione:Avremo chiamato il dottore.

October 13, 2013

23 commenti


IreneMedag

Ma come si coniuga il verbo avere? Per esempio con she uso "she will has called"?


pierugofoz

no, il futuro anteriore (future perfect) utilizza sempre "have" per tutte le coniugazioni
- I will have...
- you will have...
- he/she will have...


anna902017

Have e in infinito. Si coniuga will


manliorock

Cosa significa? Qualcuno mi fa un esempio?


MassimoControllo

Moglie: "a che ora arriverai?"

Marito: "alle tre".

Moglie: "per quell'ora avremo ("già") chiamato il dottore!".

(Contesto: il figlio era caduto).

Un saluto


gigginno

Oh Massimo thanks a lot for your explanation brief and concise, finally i've understood. Bye see you. PS Che foto è quella del tuo profilo non riesco a capire se trattasi di un coniglio/roditore o di un rettile che ne mangia uno.


Tar134691

questa frase decontestualizzata in italiano non ha senso e genera solo confusione! Sarebbe meglio che DL le evitasse....


Hyperion06

Neanche in inglese queste frasi hanno senso, in quanto manca il punto temporale,il future perfect è :

a verb form or construction used to describe an event that is expected or planned to happen before a time of reference in the future

She will have fallen asleep by the time we get home.

I shall have gone by then

Will you have finished when I get back?


greenkey

The Doctor? Ma il dottore Chi? :)


MarcelloMartini

Doctor who? Doctor who!


digimonfan

doctor who? whovians rock!!!


Catog67

yes!!!! WHOVIANNS UNIITE


_Charmed_

Allora non sono l'unica ad aver scritto Dottore con la maiuscola in questo esercizio! :)


TinoFea

Scusate ma in italiano non è più giusto avremmo chiamato il dottore!!!


pierugofoz

"avremo chiamato" > futuro anteriore
"avremmo chiamato" > condizionale passato
https://www.coniugazione.it/verbo/chiamare.php


graziella848888

Che noia sempre le stesse frasi oltretutto senza senso


JessicaFio18

Prima di cercare errori dove non esistono ripassate l'italiano anziché studiare l'inglese. "Avremo chiamato" e "avremmo chiamato" sono due forme diverse, entrambe esistenti. Se non c'è il contesto questa frase non può definirsi errata.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.