Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They have books."

Traduzione:Loro hanno libri.

0
4 anni fa

27 commenti


algiango

La pronuncia mi suona di più "they have box"

13
Rispondi4 anni fa

LuanaCalci

Mmm... la pronuncia di libri in inglese direi essere sbagliata. Le due oo, salvo eccezioni, generalmente si pronunciano quasi fosse una u

8
Rispondi4 anni fa

miriamfros1

Come in food si dice ''fud'' si leggono così le due oo vicine

5
Rispondi4 anni fa

Emma377943

No perché in inglese " o " si pronuncia " u "

0
Rispondi2 anni fa

SuperFast1

Dovrebbe essere "Loro hanno i libri" e non "Hanno libri"

4
Rispondi3 anni fa

ciaociaoci1

Due "o" attaccate si pronunciano "u" L'app sbaglia a pronunciare

3
Rispondi4 anni fa

matildepellicano

e vero!!!!!

-3
Rispondi2 anni fa

pigadavide

Ma è giusto LORO HANNO LIBRI?

Secondo me è giusto LORO HANNO DEI LIBRI?

VERO?

2
Rispondi3 anni fa

Emma377943

È giusto " Loro hanno dei libri "

0
Rispondi2 anni fa

Supermaty

Per farlo bene cliccate il microfomo e dopo il pulsante della pronuncia, funziona

1
Rispondi3 anni fa

Emma377943

Certe volte mi perdo e non ci capisco più niente .

0
Rispondi2 anni fa

GiorgiaMar836297

Ma è sbagliato xk sarebbe "loro hanno libri" non "loro hanno dei libri... oppure I libri"... okay

0
Rispondi2 anni fa

noemivicedomini

la mia risposta dovrebbe esere ascoltata perchè quando io scrivo senza articolo me lo segnano sbagliato per una volta che ho usato l articolo dicono che è sbagliata la risposta e poi la pronuncia è sbagliata

0
Rispondi1 anno fa

Naberio

Sarebbe "loro hanno i libri". Perché " hanno libri"? Non é corretto

0
Rispondi1 anno fa

stellaword

HANNO LIBRI MA NON TORNA!!!

0
Rispondi9 mesi fa

Andrea598097

They have books = io in italiano traduco: - Loro/essi hanno libri (o dei libri)

Ma la app diceva sempre sbagliato: ( x 2

0
Rispondi8 mesi fa

Valerio611816

La oo si legge u quindi sarebbe d3y hev buk la pronuncia

0
Rispondi5 mesi fa

LucianoSca1

Ma si pronuncia buks

-1
Rispondi4 anni fa

ElisaBott02

si scrive books e si legge buks

1
Rispondi4 anni fa

agokresh

Manca la i

-1
Rispondi3 anni fa