"They have books."

Traduzione:Loro hanno libri.

5 anni fa

17 commenti


algiango

La pronuncia mi suona di più "they have box"

4 anni fa

LuanaCalci

Mmm... la pronuncia di libri in inglese direi essere sbagliata. Le due oo, salvo eccezioni, generalmente si pronunciano quasi fosse una u

4 anni fa

miriamfros1

Come in food si dice ''fud'' si leggono così le due oo vicine

4 anni fa

Emma377943

No perché in inglese " o " si pronuncia " u "

2 anni fa

SuperFast1

Dovrebbe essere "Loro hanno i libri" e non "Hanno libri"

3 anni fa

ciaociaoci1

Due "o" attaccate si pronunciano "u" L'app sbaglia a pronunciare

4 anni fa

pigadavide

Ma è giusto LORO HANNO LIBRI?

Secondo me è giusto LORO HANNO DEI LIBRI?

VERO?

3 anni fa

Emma377943

È giusto " Loro hanno dei libri "

2 anni fa

Supermaty

Per farlo bene cliccate il microfomo e dopo il pulsante della pronuncia, funziona

3 anni fa

Emma377943

Certe volte mi perdo e non ci capisco più niente .

2 anni fa

GiorgiaMar836297

Ma è sbagliato xk sarebbe "loro hanno libri" non "loro hanno dei libri... oppure I libri"... okay

2 anni fa

noemivicedomini

la mia risposta dovrebbe esere ascoltata perchè quando io scrivo senza articolo me lo segnano sbagliato per una volta che ho usato l articolo dicono che è sbagliata la risposta e poi la pronuncia è sbagliata

1 anno fa

Naberio

Sarebbe "loro hanno i libri". Perché " hanno libri"? Non é corretto

1 anno fa

stellaword

HANNO LIBRI MA NON TORNA!!!

1 anno fa

Andrea598097

They have books = io in italiano traduco: - Loro/essi hanno libri (o dei libri)

Ma la app diceva sempre sbagliato: ( x 2

11 mesi fa

Valerio611816

La oo si legge u quindi sarebbe d3y hev buk la pronuncia

8 mesi fa

antonio871206

Alcune frasi (come questa sono completamente insensate)ha senso dire" i ho libri"

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.