"La birra è tua."

Traduzione:The beer is yours.

5 anni fa

17 commenti


piappo73

perchè your è sbagliato ? tua non si traduce in your ?

5 anni fa

Viaggiatore

Come aggettivo la parola è "your". Ma qui è un pronome stando da solo: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-aggettiviepronomipossessivi.htm

5 anni fa

silvana25957

grazie mille

4 anni fa

desyorly

Your è per un aggettivo e yours per i pronomi

4 anni fa

Elena44834

Infatti

1 anno fa

Martina142172

Però é solo una la birra

2 anni fa

Elisa250249

Si infatti

1 anno fa

Bodradrang

YOUR si usa per indicare "la TUA birra" YOURS si usa per indicare "la birra è TUA" oppure "la birra è LA TUA"

4 anni fa

ilenia.ari

Perché quella s??

5 anni fa

SaraDoc

Perché is e non are??

4 anni fa

Martina142172

Perché is si usa solo per le terze persone singolari (he=lui She=lei It=esso/a(per cose o animali)

2 anni fa

Lionella17

Perche in 3 persona singolare viene utilizzato is invece del are che viene uttilizzato per io tu noi voi essi ...in inglese il verbo varia solo in terza persona singolare se non erro !!

1 anno fa

ottyfary

Perché la s?

4 anni fa

naima402766

La S è indicata come DI

1 anno fa

francescacorveto

Grazie❤

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.