Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La birra è tua."

Traduzione:The beer is yours.

5 anni fa

23 commenti


piappo73

perchè your è sbagliato ? tua non si traduce in your ?

5 anni fa

Viaggiatore

Come aggettivo la parola è "your". Ma qui è un pronome stando da solo: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-aggettiviepronomipossessivi.htm

5 anni fa

silvana25957

grazie mille

4 anni fa

Elena44834

Infatti

1 anno fa

desyorly

Your è per un aggettivo e yours per i pronomi

3 anni fa

Martina142172

Però é solo una la birra

2 anni fa

Elisa250249

Si infatti

8 mesi fa

Bodradrang

YOUR si usa per indicare "la TUA birra" YOURS si usa per indicare "la birra è TUA" oppure "la birra è LA TUA"

4 anni fa

ilenia.ari

Perché quella s??

4 anni fa

SaraDoc

Perché is e non are??

4 anni fa

Martina142172

Perché is si usa solo per le terze persone singolari (he=lui She=lei It=esso/a(per cose o animali)

2 anni fa

Lionella17

Perche in 3 persona singolare viene utilizzato is invece del are che viene uttilizzato per io tu noi voi essi ...in inglese il verbo varia solo in terza persona singolare se non erro !!

1 anno fa

alexaela98

perche is si usa d'avanti alle cose come it is a dog..... e la birra e una cosa ;)

4 anni fa

ottyfary

Perché la s?

4 anni fa

naima402766

La S è indicata come DI

1 anno fa

francescacorveto

Grazie❤

4 mesi fa

AzuMendoza

Che cavolo

3 anni fa

delia99015

In questa frase fate confondere ma non si traduce your aspetto una risposta

2 anni fa

cisottobarbara

Io non capisco perche your e sbagliato senza la esse

3 anni fa

bravosierra

io ho scritto it's your beer, perchè è sbagliato ?

3 anni fa

ClaudioGru1

Quante storie per una s...

4 anni fa