1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Those positions do not exist…

"Those positions do not exist."

Traduzione:Quelle posizioni non esistono.

October 13, 2013

18 commenti


framalindi

Esistono nel kamasutra


CreMark

Ahahah credo si tratti di "posizioni" lavorative, ovvero di posti di lavoro.. ;)


Marcellone2149

Yes, you are right. Within any job environment, the position is what in Italian we too we call "posizione" (in sense of role in the organigram). Often, Duolingo doesn't pay a great attention to avoid any possible misunderstanding... That's the reason why our comments are, sometimes, so useful.


marinella47

"non esistono quelle posizioni" è considerato errore perchè la risposta esatta è "quelle posizioni non esistono"... Correggere il programma per favore


rafficonf

bisogna segnalarlo nell'astro spazio: "Segnala un problema". Lo faccio io con la tua ossevazione


m.castricone

"Quei ruoli non esistono" è considerato errore, why ?


FedericoPi399044

Perché "ruolo" non dovrebbe essere corretto?


danielal728

Ruoli lo suggerisce duo mentre posizioni non era tra i suggerimenti perciò perché lo da come errore? !!!


silvanaa3

Vorrei sapere perché gli stessi suggerimenti di Duolingo non vengono poi accettati.


clotilde333

Se fra le traduzioni suggerite c'è anche la parla "ruolo" NON può darmi ERRORE la traduzione : " Quei ruoli non esistono " !!!!!! ME L'AVETE DETTO VOI CHE SIGNIFICA ANCHE RUOLO !!!!


enzorov47

ruoli e posizioni, in campo lavorativo, non sono sinonimi?


gabriella844676

Ruoli = roles, character.... ma NON posizioni! -- Queste sono traduzioni.


cirodidato87

ci sono frasi che possono sembrare inutilizzabili...invece prima o poi sempre arriva quell'inaspettato momento in cui devi saper tradurre "quelle posizioni non esistono" per poter rispondere a tua volta "scommettiamo?" :)


elisabetta609298

Che frase ❤❤❤❤❤❤❤


NbNPsU7u

La versione al rallentatore dice: "Those physicians do not exist".


Chiara546743

Come mai "those" non può essere tradotto con "queste"?


gabriella844676

Those = quelle ---- These = queste.


Lorenzo80625

"POSTI " è una parola accettata

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.