"Those positions do not exist."

Traduzione:Quelle posizioni non esistono.

5 anni fa

13 commenti


framalindi

Esistono nel kamasutra

4 anni fa

CreMark
CreMark

Ahahah credo si tratti di "posizioni" lavorative, ovvero di posti di lavoro.. ;)

4 anni fa

Marcellone2149

Yes, you are right. Within any job environment, the position is what in Italian we too we call "posizione" (in sense of role in the organigram). Often, Duolingo doesn't pay a great attention to avoid any possible misunderstanding... That's the reason why our comments are, sometimes, so useful.

3 anni fa

m.castricone

"Quei ruoli non esistono" è considerato errore, why ?

3 anni fa

FedericoPi399044

Perché "ruolo" non dovrebbe essere corretto?

2 anni fa

marinella47

"non esistono quelle posizioni" è considerato errore perchè la risposta esatta è "quelle posizioni non esistono"... Correggere il programma per favore

5 anni fa

rafficonf

bisogna segnalarlo nell'astro spazio: "Segnala un problema". Lo faccio io con la tua ossevazione

4 anni fa

danielal728

Ruoli lo suggerisce duo mentre posizioni non era tra i suggerimenti perciò perché lo da come errore? !!!

2 anni fa

silvanaa3

Vorrei sapere perché gli stessi suggerimenti di Duolingo non vengono poi accettati.

2 anni fa

clotilde333

Se fra le traduzioni suggerite c'è anche la parla "ruolo" NON può darmi ERRORE la traduzione : " Quei ruoli non esistono " !!!!!! ME L'AVETE DETTO VOI CHE SIGNIFICA ANCHE RUOLO !!!!

1 anno fa

enzorov47

ruoli e posizioni, in campo lavorativo, non sono sinonimi?

2 anni fa

cirodidato87

ci sono frasi che possono sembrare inutilizzabili...invece prima o poi sempre arriva quell'inaspettato momento in cui devi saper tradurre "quelle posizioni non esistono" per poter rispondere a tua volta "scommettiamo?" :)

3 anni fa

NbNPsU7u

La versione al rallentatore dice: "Those physicians do not exist".

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.