1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Gli sta perfettamente."

"Gli sta perfettamente."

Traduzione:It fits him perfectly.

October 14, 2013

15 commenti


Carmela608707

It(pronome soggetto)fits him perfectly


paolina2929

Eh no! Gli sta e' maschile. Cosa scrivono?


lucpoz

Mi propone la soluzione "it fits it" ?!


Gianni5

perché mi traduce her quando si tratta di maschile


lucia.gali1

Anche a me dice "it fits it"!


AntonellaT681717

Anche a me dice "it fits it (?)


Elonora78

La pronuncia di "it" è da correggere xchè dice "ai-t"


diego1367

è proprio errato scrivere "he fits it perfectely" nel senso a lui gli sta perfettamente...quel cappotto per esempio


Nik086

si potrebbe anche tradurre =it suits him perfectly?


vale735853

Nei suggerimenti dice feel e poi vuole fits


chico788737

Perchè suggeriscono fell ,e non fits

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.