"Gli sta perfettamente."

Traduzione:It fits him perfectly.

October 14, 2013

18 commenti

Ordina per post popolari

Carmela608707

It(pronome soggetto)fits him perfectly

August 31, 2016

mary281739

Quindi è giusta la traduzione?.

April 10, 2019

gabriella844676

Certo. "it" è il soggetto di "fits" (dato che il verbo vuole sempre il sogg.). "Him" = "a lui". Non capisco Paolina qui sopra cosa volesse dire.

July 13, 2019

paolina2929

Eh no! Gli sta e' maschile. Cosa scrivono?

February 9, 2015

lucpoz

Mi propone la soluzione "it fits it" ?!

January 8, 2015

Gianni5

perché mi traduce her quando si tratta di maschile

October 12, 2018

lucia.gali1

Anche a me dice "it fits it"!

January 9, 2015

AntonellaT681717

Anche a me dice "it fits it (?)

April 2, 2015

Eleonora358689

La pronuncia di "it" è da correggere xchè dice "ai-t"

September 15, 2017

MarinaVano2

Fits???

August 6, 2018

gabriella844676

fit = adattarsi, andare bene, calzare...... "Fits" perchè è 3° pers.

March 25, 2019

Francesco643243

Ma che cavolo propone e poi corregge?

September 4, 2018

lucaproiet

A gufo noi dobbiamo imparare l'inglese ma tu fatti n'esame de coscienza con l'italiano solo in questo test gia tre inesattezze ....

July 13, 2019

gabriella844676

Quali sono?

July 13, 2019

Patrizia568411

Non capisco

July 20, 2019

gabriella844676

Cosa?

July 20, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.