"Gli sta perfettamente."

Traduzione:It fits him perfectly.

5 anni fa

15 commenti


Carmela608707

It(pronome soggetto)fits him perfectly

2 anni fa

paolina2929

Eh no! Gli sta e' maschile. Cosa scrivono?

3 anni fa

lucpoz

Mi propone la soluzione "it fits it" ?!

3 anni fa

lucia.gali1

Anche a me dice "it fits it"!

3 anni fa

AntonellaT681717

Anche a me dice "it fits it (?)

3 anni fa

Eleonora358689

La pronuncia di "it" è da correggere xchè dice "ai-t"

1 anno fa

MarinaVano2

Fits???

4 mesi fa

Francesco643243

Ma che cavolo propone e poi corregge?

3 mesi fa

Gianni5

perché mi traduce her quando si tratta di maschile

1 mese fa

marinacini

Condivido

3 anni fa

Elena.clerici41

E' una frase senza senso

2 anni fa

RagnettoPaladino

In questo caso non ci vuole on alla fine della frase?

4 anni fa

Rosy1341

Oggi non è giornata!!!!

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.