"We study the last three chapters."

Traduzione:Studiamo gli ultimi tre capitoli.

October 14, 2013

11 commenti


Frodiola

perché se vado per vedere la traduzione di last non mi da la traduzione di finale o ultimo?

October 14, 2013

tonifenucciu

ciao frodiola, perchè lo fanno apposta, se guardavi la frase senza sbirciare "the last" ti veniva in mente "la ultima,la corrente " allora avresti tradotto subito la frase ciao ciao

October 20, 2013

Frodiola

mi sn resa conto infatti molte volte che non sempre se sbirci trovi la traduzione che sta bene in quella frase. Io che l'inglese nn lo so bn questa cosa mi manda un pò in confusione e non capisco xkè ad ogni parola non sempre corrispondeva la traduzione corretta. Ma se lo fanno apposta allora cercherò di stare più attenta. Thanks for the advice ;) Ciauu

November 22, 2013

BrunoZoldan

Duo per ogni termine fornisce dei vocaboli tra i quali scegliere, questo faciita il compito ma, come con un dizionario, la scelta sta a noi, tieni presente che tutti gli esercizi sfruttano dei vocaboli indicati all'inizio di ogni sessione e che questi vanno usati di preferenza, in caso di dubbi è comunque consigliabile consultare un dizionario.

September 29, 2014

salvatore246445

E vero calma Frodiola

June 25, 2017

mariammay

Perche non va bene tradurre i tre ultimi capitoli?

February 21, 2014

AndreaBusso

Va bene ma Duo non lo sa ancora.....

June 4, 2014

DavideAgne1

Perché vuol dire i tre ultimi capitoli di tre libri diversi, invece la frase riguarda gli ultimi tre capitoli dello stesso libro

November 12, 2014

stefano.st

Perché in italiano non si dice così

August 10, 2014

MariaGarel1

Noi studiamo i tre ultimi capitoli. È uguale e lo da errato!!!

March 26, 2017

antonino36

Mi convince

May 26, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.