Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You sign the book."

Traduzione:Firmi il libro.

0
4 anni fa

31 commenti


Danieled91

You sign = indicativo presente= tu firmi (io firmo , tu firmi , egli firma...). Sign the book = imperativo = Firma - (tu) Firma. In questo caso, dato che il soggetto You viene indicato si tratta di un simple presente che si traduce con l'indicativo presente, tu firmi. (Attenti a fantozzi!)

19
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

... "batti lei"

-3
Rispondi4 anni fa

kristian341289

Concordo con gli altri amici..... perché lei??? You non vuol dire tu????

0
Rispondi2 anni fa

Franco981923

Traduzione errata

-1
Rispondi1 anno fa

marinadipaolo

"ti" firmi il libro (NON è POSSIBILE CHE LA FRASE SIA DATA COME TUTTA SBAGLIATA !!
è chiaramente un errore di battitura"ti e tu " ( I ed U sono vicine sul computer !!!

-1
Rispondi6 mesi fa

robtet

Ma come faccio a capire se in una frase you significa "tu" o "lei " formale?????

-2
Rispondi4 anni fa

Melissa289892

Si traduce allo stesso modo...nell'inglese non c è distinzione

1
Rispondi3 anni fa

OscarCafaro

in inglese non esiste la forma di cortesia in terza persona

0
Rispondi3 anni fa

orsojoghy

Come si fa a capire che è una Lei..

-2
Rispondi4 anni fa

FrancescaMelloni

you in italiano non può essere tradotto con lei. She-lei you-tu o voi. E' sbagliata la risposta

-2
Rispondi1 settimana fa

Muttley71
Muttley71

E il Lei pronome di cortesia? Anche questo rientra nel you.

0
Rispondi1 settimana fa

ikebana2000

in base della pronuncia mi sembra che si dica "box" a voi no?

-3
Rispondi3 anni fa

gianluigi59

perché ha detto che:"LUI FIRMA IL LIBRO" è sbagliato mentre "LEI FIRMA IL LIBRO" dice che è giusto? AIUTATEMEEEEEEE...

-3
Rispondi3 anni fa

fassigiovanni

Gianluigi dovrebbero essere sbagliati tutti e due

0
Rispondi3 anni fa

Melissa289892

Sono due persone diverse e in tal modo vanno tradotte diversamente quindi fa bene a segnartelo e a fartelo notare...non c è nnt di strano, la prossima volta sta' più attenta a non confondere

-2
Rispondi3 anni fa

michae1969

firmami il libro non è corretto ?

-4
Rispondi3 anni fa

Alessandro368229

firma il libro

-4
Rispondi2 anni fa

salvatoreumana

perché ha detto che:"LUI FIRMA IL LIBRO" è sbagliato mentre "LEI FIRMA IL LIBRO" dice che è giusto?

-4
Rispondi2 anni fa

Muttley71
Muttley71

you significa 'tu', 'voi' o il 'lei' di cortesia. Mai 'lui'.

0
Rispondi1 anno fa

mars0573

Di fatto non si capisce che è lei e non lui.....

-4
Rispondi2 anni fa

rattede
rattede

che differenza c'è nel dire "tu firma il libro" e " tu firmi il libro"?

-6
Rispondi4 anni fa

GiuseppeGens

Il primo è imperativo e in inglese si omette il soggetto

12
Rispondi4 anni fa

sciacaldo

imperativo, quindi potrebbe essere omesso il soggetto

-6
Rispondi4 anni fa

Muttley71
Muttley71

Se c'è il soggetto you, come fa ad essere imperativo?

0
Rispondi1 anno fa

v.valenti

you sia al maschile che femminile. Perchè mi da errore se ho scritto lui anzicchè lei(risposta data per esatta)?

-6
Rispondi4 anni fa

sonia.rugg1

È un'affermazione... (tu) firmi il libro.. Non un imperativo (in tal caso il soggetto "you" sarebbe stato omesso)

3
Rispondi3 anni fa

GiuseppeGens

Eh.?? Spiegati.. Che c'entra "you" con "lui" (o "lei")?

1
Rispondi4 anni fa

elisa.asun

La pronuncia di "book" è sbagliata

-6
Rispondi4 anni fa

val31sal

grazie della spazzatura

-6
Rispondi3 anni fa

alessandra2629

Ma nel vocabolario....porta come traduzione....segno....simbolo presagio

-7
Rispondi4 anni fa