1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La tua risposta è sbagliata."

"La tua risposta è sbagliata."

Traduzione:Your answer is wrong.

October 14, 2013

7 commenti


marco.munari

Attenzione, la risposta giusta è "Your answer is wrong." Bellissimo!


indi15

la risposta giusta è sbagliata o è sbagliata la risposta giusta....andrò in analisi...


sonia.rugg1

Credo funzioni così: This is your hat. = Questo é il tuo cappello. (your/tuo = aggettivo possessivo). This is my hat and this one is yours. Questo é il mio cappello e quello è il tuo. (yours/tuo = pronome possessivo. Il my/mio é invece aggettivo possessivo) spero di non aver scritto stupidaggini. Che in tal caso qualcuno mi corregga!


Sith86

Non this one ma "that one"...altrimenti hai riscritto che "questo è" il tuo


MRROBYG61

Qualcuno mi spiega quando usare your o yours ?


LuigiaNenna

Yours si usa quando vuoi omettere il pronome ! Your invece è sempre seguito da un pronome


EziaNicefo1

Stasera non me ne fate passare una!?answer so scriverlo, certo che si! Ezia

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.