Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La tua risposta è sbagliata."

Traduzione:Your answer is wrong.

4 anni fa

6 commenti


marco.munari
marco.munari

Attenzione, la risposta giusta è "Your answer is wrong." Bellissimo!

4 anni fa

indi15
indi15

la risposta giusta è sbagliata o è sbagliata la risposta giusta....andrò in analisi...

4 anni fa

sonia.rugg1

Credo funzioni così: This is your hat. = Questo é il tuo cappello. (your/tuo = aggettivo possessivo). This is my hat and this one is yours. Questo é il mio cappello e quello è il tuo. (yours/tuo = pronome possessivo. Il my/mio é invece aggettivo possessivo) spero di non aver scritto stupidaggini. Che in tal caso qualcuno mi corregga!

3 anni fa

Sith86

Non this one ma "that one"...altrimenti hai riscritto che "questo è" il tuo

1 anno fa

MRROBYG61

Qualcuno mi spiega quando usare your o yours ?

4 anni fa

LuigiaNenna

Yours si usa quando vuoi omettere il pronome ! Your invece è sempre seguito da un pronome

3 anni fa