1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My spoon is too big!"

"My spoon is too big!"

Traduzione:Il mio cucchiaio è troppo grande!

October 14, 2013

4 commenti


scazzatissimo

Ma troppo, non è " too much? "


Viaggiatore

"troppo" come pronome o aggettivo = "too much", Come avverbio = "too". "too much big" sarebbe sbagliata. http://www.wordreference.com/iten/troppo


RosannaPie1

Too big, si puo tradurre anche, " molto grande" non so il perche' me lo da' come errore!!!!!


AlgeriaWorblebot

Io sono una banana!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.