Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ci arriveremo tra due ore."

Traduzione:We will get there in two hours.

0
4 anni fa

4 commenti


Lupo_R

"we will come between two hours" potrebbe essere corretta???

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

No. "Within two hours" anche va bene. Si puo' dire "We will get there between two and three hours from now."

1
Rispondi4 anni fa

LorenzoDiG2

Perché non va bene:"...among two hours"?

0
Rispondi4 anni fa

DarioSanto1

Perché non va bene..."we will come there in two hours" ?

0
Rispondi4 anni fa