Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is a good athlete."

Traduzione:Lui è un buon atleta.

4 anni fa

5 commenti


DonatellaM1

"good" può essere tradotto anche come bravo in questo contesto

4 anni fa

AnnalisaMi3

Esatto!

4 anni fa

mariuzza50

traduco bravo e mi segna errore

4 anni fa

mammona

anche a me ha dato errore ,con bravo..........se good è anche bravo perché lo date come errore??

4 anni fa

fidmam
fidmam

lui è un bravo atleta (in italiano ha lo stesso significato, perciò non dovrebbe essere sbagliato)

4 anni fa