Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The students do not have to accept the professor's ideas."

Traduzione:Gli studenti non devono accettare le idee del professore.

4 anni fa

8 commenti


s.fiorini

come si distingue il genitivo sassone "del professore" da "dei professori"? la dizione non è la stessa? anche se in un caso dovremmo scrivere porfessor's ideas e nell'altro professors' ideas?

4 anni fa

Gigio62

Gli studenti non hanno accettato le idee del professore --- viene data per errata perchè?

4 anni fa

Viaggiatore

"The students have not accepted the professor's ideas." Non è la stessa cosa. http://www.skuola.net/grammatica-inglese/have-to-regole.html

4 anni fa

Gigio62

ok - Thanks

4 anni fa

brunomarigliano

gli studenti non devono accettare le idee dell' insegnante non me l'ha passata

4 anni fa

ryo_83

Potrebbe essere anche il plurale (professors) andrebbe accettata comunque ! non si capisce dalla pronuncia se è professors o professor's.... qualcuno ne sa qualcosa in merito?

4 anni fa

1050movi

Devono o debbono in italiano si equivalgono quindi il secondo non può essere segnalato come errore

3 anni fa

alex94195
alex94195

"do not have to accept" non significa che "non devono accettare" ma che non sono obbligati, quindi possono dissentire. e questione di sfumature ma la traduzione suggerita non e corretta

1 mese fa