1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Tu segui il suo esempio."

"Tu segui il suo esempio."

Traduzione:You follow his example.

October 14, 2013

21 commenti


MECCA542

why... si usa sempre il soggetto... e se volessi dirlo in forma imperativa?


AndreaBusso

Senza soggetto (follow his example)


robi_696

Per l'imperativo ricorda di aggiungere il punto esclamativo !


WarsawWill

Non in inglese. Solo usiamo il punto esclamativo in esclamazioni.


SaraCuscio

Ma non chiede l'imperativo


Rita952367

perchè her è sbagliato? Nella frase non specifica se l'esempio da seguire sia di un maschio o di una femmina


gaspacio

Anche secondo me dovrebbe essere accettato.


lpgreen

I don't understand why you can't use 'her example' here - only 'his example' is correct...I thought il suo could be male or female?

I am having a 'one step forward, two steps back' day! :)


david.sang1

Ma non si aggiunge la s in terza persona


gaspacio

Nella frase non c'è nessuna terza persona :-)


gaspacio

Che lingua è? :-)


helena222222

is advice and not example!!!


gaspacio

"You follow his advice" io personalmente lo tradurrei più come tu "segui il suo consiglio" che è un'altra cosa rispetto alla frase proposta.


helena222222

Sono d'accordo contiguo gaspacio


AntonioAnt533458

Se ho risposto giusto perché mi é stato dato errore?


gabriella844676

Se non vediamo la tua risposta non ti possiamo aiutare.


marco536680

A volte lo porta come errore


Tina562914

L'ho scritto giusto,ma mi da errore


AdornoOrsi3

Contenti che il trucchetto prima vi è riuscito ? Questo è solo un modo non leale di agire, sopratutto per chi ha fretta e ci può cadere ! Bravi!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.