1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Tu segui il suo esempio."

"Tu segui il suo esempio."

Traduzione:You follow his example.

October 14, 2013

10 commenti


Rita952367

perchè her è sbagliato? Nella frase non specifica se l'esempio da seguire sia di un maschio o di una femmina


gaspacio

Anche secondo me dovrebbe essere accettato.


MECCA542

why... si usa sempre il soggetto... e se volessi dirlo in forma imperativa?


AndreaBusso

Senza soggetto (follow his example)


robi_696

Per l'imperativo ricorda di aggiungere il punto esclamativo !


WarsawWill

Non in inglese. Solo usiamo il punto esclamativo in esclamazioni.


LucaMazza5

Il punto esclamativo non ha nessuna correlazione con l'imperativo!! - infatti la frase precedente non è un imperativo.


lpgreen

I don't understand why you can't use 'her example' here - only 'his example' is correct...I thought il suo could be male or female?

I am having a 'one step forward, two steps back' day! :)


AntonioAnt533458

Se ho risposto giusto perché mi é stato dato errore?


antonioali436018

perché non accetti "her", duolingo briccone? il "suo" può essere di lei o di lui!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.