1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We are tired of the frequent…

"We are tired of the frequent visits."

Traduzione:Siamo stanchi delle visite frequenti.

October 14, 2013

9 commenti


bealba

Ho scritto "siamo stanchi di frequenti visite", non mi sembra vi sia differenza!


lucia.cura

La forma italiana e'giustissima siamo stanchi delle continue visite


alexaela98

we are tired of the "constant" visits viene cosi cambia una parola


MirkoVespe

Per le frequenti visite?


Uncaduncas

Sorry, ma DELLE e DALLE in italiano non hanno lo stesso significato perché reggono complementi diversi. Perciò mi pare che una sola sia la traduzione corretta.


annaritadui

in questo contesto frequenti e continue hanno lo stesso senso


FeliceLanz

La traduzione di Duolingo mi sembra sgrammaticata e non cambia il senso della mia frase


valentina108782

Anche io ho scritto "per le frequenti visite" e me l'ha dato come errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.