1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She had never lost."

"She had never lost."

Traduzione:Lei non aveva mai perso.

October 14, 2013

18 commenti


GiuseppeCa555945

In italiano si può dire"non aveva mai perso"oppure "non aveva perso mai"


elenacapriati

Perchè "Lei non si era mai persa." non è una buona traduzione sapete spiegarmelo? Sarebbe la traduzione corretta di: "She were never lost."? Grazie


Viaggiatore

Lei non si era mai persa = She had never been lost. Sarebbe un passivo. "She had never lost" è attivo: Non aveva mai perso qualcosa.


elenacapriati

Grazie Viaggiatore :D


marcodemar

Perché sarebbe stata she had never lost herself


o0DeusEx0o

o meglio ancora: she had never gotten lost


WarsawWill

In primo luogo, quello non è il significato qui - che è che lei non aveva mai perso un torneo, o qualcosa così.

Con il tuo significato sarebbe - "She had never got lost". Non usiamo verbi riflessivi nel stesso modo come in italiano.


gabriella844676

Ma non sarebbe la forma passiva "she had been lost"?


LolLol13

Ma Lei non aveva perso mai e Lei non aveva mai perso non sono la stessa cosa?Perchè la prima è errata?


n.fiorentino

si ma non é comunque un errore!


CapJo

La parola LOST = LOVED. Non si riesce a distinguere bene la PRONUNCIA. Le nostre segnalazioni NON SORTISCONO ALCUN EFFETTO. !!!


galia688033

Lei non aveva perso mai ....La stessa identica cosa ,pero per voi non va bene ..Sappiate che è corretto !


RaffaeleCa515054

Non capisco ho scritto /lei non aveva mai perso/ e me la da errata


GiuseppeNa411260

La pronuncia di lost non si capisce affatto


carlotta540634

Avevo scritto she ma poi il correttore me.lo ha cambiato e non è la prima volta che mi succede


Aramis521071

come tradurre : Lei non si era mai persa.


gabriella844676

"She had never been lost"

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.