1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We had taken the cellphone."

"We had taken the cellphone."

Traduzione:Avevamo preso il cellulare.

October 14, 2013

35 commenti


Renni05

Ma perchè mi dà sbagliato "telefonino"? Non è la stessa cosa di cellulare???


diiiego83

si e' la stessa cosa


mirella67348

La risposta e`esatta in italiano cellulare e telefonino hanno lo stesso significato


michelereggiani3

in un'altra frase telefonino la accettava! decidetevi!!


lelelaim

telefonino e cellulare sono la stessa cosa!!!


gin04er

telefonino e cellulare è la stessa cosa


stefania.b14

in realtà si vogliamo cercare il pelo nell'uovo... mobile phone =cellulare in inglese anglossasone cell phone =cellulare inglese americano telefonino non esiste in nessuna delle due lingue ciao


TyDany

Ha senso quello che dici però allora dovrebbero togliere telefonino dai suggerimenti...


Imowhite94

Telefonino è suggerito da lui. Perché lo dà per sbagliato


lukaoli

"Avemmo preso" non gli è piaciuto.


BrunoZoldan

Non è trapassato remoto ma trapassato prossimo


Sandrina14

in italiano si dice anche telefonino: per favore, correggete il testo! thank you


AlfonsoConti

"avevamo preso il telefonino" me lo da sbagliato PERCHE???


NIKOLA776445

TELEFONINO O CELLULARE PER ME PARI SONO (ANCHE SE DEVO CONFESSARE DI DETESTARE DIRE "CELLULARE" IN ITALIANO ANCHE PERCHE' IN PASSATO SI IDENTIFICAVA CON IL FURGONE DELLA POLIZIA)


ZoranMilokanovic

Which tense in english would you use to translate trapassato remoto, for instance 'Avemmo preso il cellulare'? Grazie in anticipo.


MarcoAnton46

Mi da telefono come sbagliata.


GiovanniRa51025

Se non pronuncio telephone invece di cellphone non me lo accetta. Non so se capira anche a voi


antoniettanocera

perso o preso il cellulare?


Cec835358

lo chiamiamo anche telefonino, oltre che cellulare


xilef72

Non capisco la correzione se invece di cellulare uso telefonino quando se vai sulla parola si apre la tendina e tra le varie opzioni c'è anche telefonino....


xilef72

PERCHè TELEFONINO è CONSIDERATO ERRORE???


1174910654

Ho scritto avevamo perso il cellulare e mi da errore ma che c****


MarinaVano2

La pronuncia di cellphone è incomprensibile


CelestinoMartino

A quel paese ! Mi sembra che telefonino e cellulare sono uguali . La mia risposta è giusta .


brunofavorido

cellphone = cellulare e telefonino sono le due traduzione che Duol. dà. Allora perchè non accetta la traduzione di telefonino?


brunofavorido

CELLULARE = furgone per trasporto persone arrestate e non usato per telefono. CELLPHONE = telefonino ma quando lo capirà Duolingo ?


CelestinoMartino

Il cellulare é anche il telefonino .


CelestinoMartino

Avevamo scocciato ! Si può tradurre con telefonino !


Gianluigi278833

i think that my tranlation is better than yours


GabrieleMa962885

a me, una volta, avevate corretto cellulare con telefonino e ora fate il contrario, decidetevi!!


caselmike86

Dovrebbe accettare telefonino. È italiano


wiwi.89

Ho tradotto "noi avevamo preso il cellulare" e me lo avete segnalato errato!


LucioCorag

avevamo portato il cellulare, Taken nella tabella dei verbi irregolari me lo da sia come prendere che come portare, quindi non capisco l'errore..

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.